Il Sudtirol guarda avanti: Modesto-Marcolini in pole

Parma Live SPORT

OmercatoWEB.com. Scossone in casa SudTirol, con mister Lamberto Zauli che ha risolto il contratto con il club quest'oggi, dopo neppure due mesi dal suo arrivo.

Il club si trova quindi a dover rimpiazzare il tecnico, e, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, i primi nomi per il post sembrano essere quelli di Francesco Modesto e Michele Marcolini, vecchia conoscenza del Ds Paolo Bravo.

Sullo sfondo, non è da escludere un tentativo anche per l'ex Palermo Silvio Baldini

(Parma Live)

Su altre testate

In dirigenza, così, è partita subito la ricerca per il sostituto di Lamberto Zauli. Bisoli vanta piu di 250 presenze su una panchina di cadetteria. (Stadionews.it)

La formazione neopromossa in Serie B ha annunciato l’addio del suo allenatore dopo appena due mesi: l’ex Juventus ha chiuso la sua esperienza. Caos in Serie B. Pochi giorni fa, il Palermo ha nominato invece Eugenio Corini come nuovo allenatore dopo le dimissioni di Silvio Baldini (SerieANews)

Tra i contest vinti ricordiamo: Juice 99 (Ancona), Bboy Event 2000-2001 (Bologna), Hip Hop Connection 2001 (Pesaro), Vibrazioni Positive 2001 (Cesena). Attualmente i Sirbones Crew rappresentano la Sardegna nelle manifestazioni Hip Hop Italiane, contribuendo con la loro passione ad arricchire questa cultura (Sardegna Reporter)

Il tecnico proveniva dalla Juventus, dove era stato prima allenatore della Primavera e poi della squadra Under 23 militante di serie C La società ha comunicato che, «in seguito a visioni sportive diverse le strade con l’allenatore Lamberto Zauli si dividono consensualmente». (l'Adige)

A quattro giorni dall'inizio del campionato la guida della squadra tecnica è stata affidata all'ex Bari Leandro Greco Alla base del divorzio, secondo quanto comunicato dal club biancorosso, visioni sportive diverse tra l'allenatore e la società. (BARI CALCIO)

“Non sarà Lamberto Zauli l’allenatore che siederà in panchina a Brescia per la prima apparizione del SüdTirol in serie B. SudTirol, Zauli addio prima dell'inizio della B: da Bisoli a D'Angelo tanti nomi per sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)