Joker 2, annunciata ufficialmente la data di uscita

Joker 2, annunciata ufficialmente la data di uscita
Virgin Radio CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto riportato da Consequence Of Sound all'attore, Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista per il ruolo, sarebbe stato offerto un contratto di circa 50 milioni di dollari per la realizzazione di due sequel.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joker Movie (@jokermovie). Nelle scorse settimane il regista Todd Phillips aveva pubblicato anche la prima immagine del grande Joaquin Phoenix intento a leggere la sceneggiatura della pellicola. (Virgin Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel nuovo "Joker: Folie à Deux" di Todd Phillips. La pellicola, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix, che per l'interpretazione ha vinto l'Oscar per il miglior attore protagonista, secondo la stampa americana sarà un musical. (Giornale di Sicilia)

Dopo il tour estivo negli stadi, la linea di cosmetica Haus Labs e (forse) una nuova residenza a Las Vegas, un altro set la attende a fine anno: instancabile Gaga Sappiamo per ora che sarà un musical e, stando a quanto si legge sui blog e i siti cinefili, sarà molto violento. (AMICA - La rivista moda donna)

Grande successo della 46 esima edizione, la prima dopo la pandemia. Is Pariglias: successo inaspettato. advertisement. Ad attrarre nuovamente le persone in piazza naturalmente anche il ricco cartellone che quest’anno, per l’edizione numero 46, Is Pariglias ha proposto in quattro diversi paesi (Sardegna Reporter)

Lady Gaga sarà nel sequel di Joker

Nel cast, al fianco di Joaquin Phoenix, ci sarà Lady Gaga. La notizia della presenza di Gaga è stata confermata dallo stesso regista, Todd Phillips, con un post su Instagram (Fanpage.it)

La produzione dovrebbe cominciare a dicembre e al timone troveremo ancora Todd Phillips, che ha scritto e diretto il primo Joker Pictures ne ha già deciso la data di uscita negli Stati Uniti, fissata per il 4 ottobre 2024, esattamente 5 anni dopo la release del primo film. (Tiscali)

Già il titolo del sequel, Folie à Deux, fa riferimento a una precisa condizione clinica secondo la quale un disturbo psichico di un individuo viene trasmesso a una seconda persona per motivi di relazione o vicinanza. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr