Da Assassin's Creed a One Piece: ecco tutte le prossime uscite per Nintendo Switch

Queste sono le uscite Nintendo Switch principali programmate per fine 2019 e i primi mesi del 2020.

Kalypso Media ha annunciato che il simulatore di ferrovie Railway Empire è pronto ad approdare su Nintendo Switch il prossimo anno!

Quali di queste prossime uscite Nintendo Switch vi interessa di più?

Questo nuovo capitolo arricchito con 72 nuovi stage e modalità multiplayer in locale e online è in dirittura d’arrivo anche su Nintendo Switch per fine anno. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

Le uniche due novità riguardano un miglioramento della stabilità complessiva del sistema e la correzione di un problema di visualizzazione relativo ai Joy-Con. Nel dettaglio, l'aggiornamento 9.1.0 risolve il problema del colore dell'animazione relativa al collegamento dei Joy-Con, che occasionalmente non veniva visualizzato in maniera corretta. (IGN Italia)

E' disponibile infatti la nuova versione 9.0.1 del firmware che corregge alcuni specifici problemi e migliora la stabilità del sistema. Se avete una console Nintendo Switch in casa allora ricordatevi di aggiornarla. (Eurogamer.it)

All'E3 2019, Spencer aveva dichiarato che Microsoft non avrebbe avuto problemi per portare alcuni giochi anche sulle piattaforme della concorrenza. Durante un'intervista, Phil Spencer ha rivelato perché Halo non è mai stato rilasciato su PlayStation e console Nintendo (Eurogamer.it)

NINTENDO IN CINA: COMINCIA TUTTO NEL 2002 Va specificato che il lancio di Switch non rappresenta il primo tentativo di Nintendo nel mercato videoludico cinese. La distribuzione di Switch per il mercato cinese prevede un unico bundle con New Super Mario Bros. (IGN Italia)

Alien: Isolation è disponibile sul catalogo eShop a questo indirizzo. Alien: Isolation, il celebre horror in soggettiva ispirato alla saga di film omonima, è disponibile da oggi – 5 dicembre 2019 – anche su console Nintendo Switch grazie a Feral Interactive per conto di SEGA. (Spaziogames.it)

Halo Infinite arriverà ufficialmente su Scarlett a fine 2020, ad accompagnare il lancio della piattaforma next-gen. Halo è un esempio perfetto, perché è una parte intrinseca del mondo Xbox. (Spaziogames.it)