Scudetto vuol dire Supercoppa italiana: variabile sull’incasso per l’Inter

fcinter1908 SPORT

Una variante cambia quanto percepirà la società nerazzurra per la partecipazione al torneo.

Era il 6 agosto, il derby che si giocò a Pechino finì con il gol di Sneijder e la rimonta firmata da Ibrahimovic e Boateng.

Il club nerazzurro aveva vinto il trofeo (in totale la squadra nerazzurra ne ha cinque su nove finali giocate) l'anno prima, nel 2010 (3-1 contro la Roma, in panchina c'era Benitez) quando arrivarono cinque trofei in una stagione

L'ultima Supercoppa giocata dall'Inter risale al 2011 quando la contese al Milan vincitore dello scudetto da vincitrice della Coppa Italia (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giocatori si sono ritrovati per la doppia seduta in vista del match di sabato contro la Sampdoria e nel centro tecnico nerazzurro c'era la dirigenza al completo, compreso il presidente Steven Zhang che ha fatto i complimenti a tutti. (Corriere dello Sport.it)

, ma è adesso che arriverà la parte più difficile. (Calciomercato.com)

De Vrij: "Io tra i top al mondo". Intervistato dal quotidiano olandese Algemeen Dagblad, il difensore Stefan de Vrij ha fatto un bilancio della stagione che sta per concludersi parlando del rendimento personale e del proprio 'status': "I commenti di Van Hanegem (ex difensore di Feyenoord e AZ, ndr)? Un enorme complimento leggere che uno come lui mi consideri tra i migliori al mondo: potrebbe avere ragione. (La Gazzetta dello Sport)

Inter: tre quesiti per Zhang, ecco quando ci sarà l'incontro con Conte

Spiega il quotidiano: "Nei prossimi mesi potrebbe esserci un contatto con Steven Zhang per spiegare la natura dell’iniziativa. Potrebbe avere un ruolo più significativo l’aspetto legato al Dna del popolo nerazzurro inserito nella struttura della società (fcinter1908)

Avrei voluto rivederlo in nerazzurro. Sono felice per loro dopo tanti anni" (La Gazzetta dello Sport)

Così Natasha Stefanenko, attrice, modella, conduttrice e grande tifosa dell'Inter, commenta all'Adnkronos, la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter di Antonio Conte. Ora gli chiedo solo: Antonio non provare ad andartene e lasciaci sognare ancora a lungo!! (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr