Quanto guadagna Matteo Bassetti in tv? Le parole del virologo

Periodico Italiano INTERNO

LEGGI ANCHE => “Torniamo a darci la mano”: Bassetti e la previsione ottimistica sul ritorno alla normalità. Bassetti, come riporta Caffeina Magazine, è anche membro del comitato esecutivo del Piano Nazionale per lotta alla Resistenza-Antimicrobica (PNCAR) del ministero e professore ordinario di malattie infettive dell’Università di Genova.

“Non prendo neanche un euro, vado in tv quando non sono in ospedale”. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

A tal proposito, scopriamo chi è, come si chiama, quanti anni ha e che lavoro fa sua moglie. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Matteo Bassetti, cosa sappiamo della sfera privata del celebre virologo: sapete chi è sua moglie? (GameGurus)

Matteo Bassetti, virologo presente in numerosi talk televisivi, ha una splendida famiglia: chi è sua moglie, quanti anni ha e che lavoro fa. Ebbene, Matteo Bassetti è sposato dal 2003 con Chiara, che di lavoro fa l’albergatrice ed ha 43 anni (SoloGossip.it)

Il rischio è che ci ritroveremo ad avere Regioni che hanno ospedali vuoti, Rt vicino all’1 e diventano arancioni o rosse Qualcuno pontificando, come sempre, aveva detto che erano vaccini che ‘funzionicchiavano’. (BlogSicilia.it)

Gran parte delle persone che vuole vaccinarsi rifiuta #Astrazeneca perché la comunicazione dall'ini… - BeatrisCru : Matteo Bassetti non dica le fesserie!!!! AstraZeneca, Bassetti: “Meno vaccini in regioni con forte componente No Vax” (Di martedì 11 maggio 2021) “Le regioni dove si fanno Meno vaccini AstraZeneca, sono le regioni dove è più forte la componente No Vax”. (Zazoom Blog)

Bassetti per mettere fine alle menzogne sul suo conto ha svelato quanto guadagna attraverso i suoi interventi durante le trasmissioni: LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’infettivologo Bassetti in lacrime. Matteo Bassetti, quanto guadagna in TV? (GameGurus)

Quindi il numero di positività di per sé è uno dei parametri, ma potrebbe dover essere rivisto" L'esperto, microbiologo ordinario all'università di Roma Tor Vergata, lancia la proposta in un'intervista all'Adnkronos Salute: "E' un esempio fra tanti", premette. (Yahoo Notizie)