Formazione anti-Milan, l'ammissione di Conte apre a diversi scenari: i possibili tre dubbi rimasti

Fcinternews.it SPORT

Il danese, comunque, mantiene una posizione di vantaggio anche in virtù della bella prestazione contro la Lazio di domenica scorsa.

Il tecnico nerazzurro ha parato di tre dubbi in vista del derby, importantissimo, di domani pomeriggio.

Nonostante da giorni per i ben informati la formazione dell'Inter anti-Milan sia già fatta, oggi Antonio Conte ha provato a mescolare le carte.

Per questo, considerata la frequente staffetta, l'altro dubbio potrebbero essere a sinistra, dove Ivan Perisic ha recentemente panchinato Ashley Young, che però potrebbe essere più fresco del croato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"Faccio una premessa: il campo ha raccontato di un'Inter che interpreta la partita sempre con la stessa idea, a prescindere dagli avversari. Curioso di Tonali". vedi letture. Ci siamo quasi, fra poche ore riflettori e telecamere saranno tutti puntati verso San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Con la Lazio siamo stati molto bravi, venivano da sei gare consecutive vinte. Possesso all'avversario e attenzione nel chiudere spazi e spezzare trame di gioco degli avversari, complicando un copione che spesso e volentieri ha fatto della squadra di Inzaghi uno degli avversari più 'belli e impossibili' da battere. (Fcinternews.it)

I rossoneri arrivano da un momento non particolarmente favorevole, ma con grandissima voglia di ritornare al primo posto in classifica, attualmente occupato proprio dai cugini interisti. Domani si giocherà il Derby, domani ci sarà Milan-Inter. (Pianeta Milan)

I nerazzurri ci arrivano nel momento migliore possibile, mentre i rossoneri vivono un periodo di calo. Stefano Pioli, però, ritrova quasi tutti i suoi titolari al top ed è pronto a mandarli in campo. (Pianeta Milan)

Anzi, non giocando il martedì lavoreremo ancora di più”.“Ho ancora tre dubbi che mi porto dietro per la partita di domani. Come ho detto abbiamo visto miglioramenti per quanto riguarda Eriksen e adesso avremo modo di lavorare ancora di più con lui. (Calciomercato.com)

Milan-Inter, Pioli su Ibrahimovic. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic come giocatore capace di incidere. Noi sappiamo giocar bene, per mettere i singoli in condizione di poter incidere. (Pianeta Milan)