Formazione anti-Milan, l'ammissione di Conte apre a diversi scenari: i possibili tre dubbi rimasti

Formazione anti-Milan, l'ammissione di Conte apre a diversi scenari: i possibili tre dubbi rimasti
Fcinternews.it SPORT

Il danese, comunque, mantiene una posizione di vantaggio anche in virtù della bella prestazione contro la Lazio di domenica scorsa.

Il tecnico nerazzurro ha parato di tre dubbi in vista del derby, importantissimo, di domani pomeriggio.

Nonostante da giorni per i ben informati la formazione dell'Inter anti-Milan sia già fatta, oggi Antonio Conte ha provato a mescolare le carte.

Per questo, considerata la frequente staffetta, l'altro dubbio potrebbero essere a sinistra, dove Ivan Perisic ha recentemente panchinato Ashley Young, che però potrebbe essere più fresco del croato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > Queste le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

- MILANO, 20 FEB - "Ibra e Lukaku? Mi tengo tutta la vita Ibra. (Milan News)

OVVIAMENTE È UN ERRORE, IL FISCHIO D’INIZIO SARÀ INFATTI ALLE ORE 15. Domenica pomeriggio alle 15 arriva infatti il Milan, fortemente intenzionato a riappropriarsi la posizione numero uno dopo averla persa da pochi giorni. (passioneinter.com)

Con la Lazio la prova di maturità che potrebbe fare la differenza. Ma per Conte è acqua passata

Ogni partita va giocata, dobbiamo guardare partita dopo partita. Milan-Inter: Antonio Conte parla in conferenza stampia prima del match tra rossoneri e nerazzurri in programma domani. (InterLive.it)

E' inevitabile che questa è una partita importante, contro una squadra forte. Domani è più importante per il fatto che è un derby o per mettere un certo distacco sulla seconda? (Fcinternews.it)

Possesso all'avversario e attenzione nel chiudere spazi e spezzare trame di gioco degli avversari, complicando un copione che spesso e volentieri ha fatto della squadra di Inzaghi uno degli avversari più 'belli e impossibili' da battere. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr