La telefonata sull'Apple Watch di Draghi fa più notizia della fiducia

La telefonata sull'Apple Watch di Draghi fa più notizia della fiducia
Il Valore Italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Quello che è certo è che né la comunicazione attraverso i social né un semplice quanto tecnologico Apple Watch potranno aiutarlo.

L’ipotesi più accreditata è che potrebbe trattarsi del figlio Giacomo Draghi.

Chi è il fantomatico “Giacomo” della telefonata sull’Apple Watch?

A prescindere dall’ironia del momento a Draghi spetta il duro compito di guidare l’Italia fuori dalla crisi economica e sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19. (Il Valore Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come accennato, infatti, «cambiamenti significativi» nella variabilità della frequenza cardiaca sono stati registrati «fino a 7 giorni prima» dell’effettiva conferma del contagio da parte dei tamponi, che rilevano il virus soltanto dopo alcuni giorni dall’infezione. (Corriere della Sera)

Presto un nuovo studio legato alla salute partirà in Canada e vedrà come protagonista Apple Watch. Lo studio si evolverà step by step e saranno confrontati i dati raccolti dai pazienti tramite Apple Watch e i dati di ruotine soliti che gli stessi effettueranno normalmente (Tom's Hardware Italia)

La società suggerisce agli utenti di aggiornare il loro Apple Watch per ottenere tutte le ultime correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza Se il tuo Apple Watch continua a non caricarsi, contatta il supporto Apple per impostare una riparazione tramite posta, che la società sostiene sia gratuita. (Tecno Android)

Apple Watch usato per uno studio sugli scompensi cardiaci - iPhone Italia

Infermiere arabo recita lo Shemà Israel per un ebreo che sta morendo di Covid Lavoro da 20 anni in ospedale, penso che la cosa più importante sia restare essere umani (Zazoom Blog)

La durata dello studio sarà di tre mesi e sarà svolto in collaborazione con Apple per vedere “se il monitoraggio remoto con Apple Watch può aiutare con l’identificazione precoce del peggioramento dell’insufficienza cardiaca“. (iPhone Italia)

L’Apple Watch può rivelare i sintomi del Covid-19. Alcuni studi americani sono riusciti a indentificare gli individui affetti da coronavirus grazie alle variazioni del battito cardiaco. Alcuni smartwatch come quello della Apple sono in grado di rilevare i possibili casi di positività al Covid-19 alcuni giorni prima della comparsa dei sintomi. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr