Femminicidio a Vicenza, donna uccisa con 4 colpi di pistola. Arrestato il presunto assassino

Femminicidio a Vicenza, donna uccisa con 4 colpi di pistola. Arrestato il presunto assassino
Altri dettagli:
News Mondo INTERNO

Una clochard di 68 anni è stata uccisa a coltellate da un altro senza fissa dimora nella giornata di venerdì 10 settembre

Ancora un femminicidio in Italia, questa volta a Noventa Vicentina (Vicenza), dove una donna di 31 anni è stata uccisa con 4 colpi di pistola nel parcheggio dell’azienda nella quale lavorava.

Femminicidio a Vicenza, donna uccisa a colpi di arma da fuoco.

Carabinieri. Femminicidio a Vicenza, 31enne uccisa a colpi di arma da fuoco. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri hanno circondato l'abitazione dell'uomo ma lui non c'era, ha proseguito la fuga a piedi. Mentre continuano le ricerche del presunto assassino della 30enne, freddata da quattro colpi di pistola alle prime luci dell'alba di venerdì, nel parcheggio della ditta dove lavorava, gli inquirenti cercano di far luce sull'accaduto. (VicenzaToday)

L’uomo, tre anni fa, era stato condannato a 4 mesi per minacce e lesioni nei confronti della compagna dell’epoca. Era nascosto in un pollaio e lì è rimasto per quasi un giorno e mezzo, dopo aver ucciso l'ex compagna. (il mattino di Padova)

Quello di questa mattina alle 7 è stato un vero e proprio agguato: l’uomo ha aspettata la moglie nascosto nel parcheggio dell’azienda dove Rita lavorava come operaia, la Meneghello Funghi di Noventa Vicentina, poco prima dell’inizio del turno. (TGR – Rai)

Omicidio di Noventa. In fuga dopo l'omicidio della moglie, Pellizzari cercato per tutta la notte: arrestato a casa

Ennesimo femminicidio che allunga ancora una volta il tragico elenco delle donne uccise da mariti e compagni. L'omicidio è avvenuto poco dopo le 7 del mattino nel piazzale dell'azienda Mf di Noventa Vicentina, specializzata nell'inscatolamento di funghi. (La Stampa)

Il presunto assassino è stato sorpreso sabato poco dopo mezzogiorno mentre cercava di intrufolarsi all’interno della sua abitazione, che però era piantonata dai carabinieri che lo hanno immobilizzato e arrestato. (Corriere della Sera)

È stato arrestato dai carabinieri Pierangelo Pellizzari,il 61enne accusato di aver ucciso la moglie nel Vicentino. Il sospetto degli investigatori è che Pierangelo Pellizzari si sia tolto la vita. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr