Femminicidio a Vicenza, donna uccisa con 4 colpi di pistola. Arrestato il presunto assassino

News Mondo INTERNO

Una clochard di 68 anni è stata uccisa a coltellate da un altro senza fissa dimora nella giornata di venerdì 10 settembre

Ancora un femminicidio in Italia, questa volta a Noventa Vicentina (Vicenza), dove una donna di 31 anni è stata uccisa con 4 colpi di pistola nel parcheggio dell’azienda nella quale lavorava.

Femminicidio a Vicenza, donna uccisa a colpi di arma da fuoco.

Carabinieri. Femminicidio a Vicenza, 31enne uccisa a colpi di arma da fuoco. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferito dagli investigatori, solo la donna lavorata, il marito era disoccupato. Come riporta Il Giornale di Vicenza, una donna di 31 anni è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco nel parcheggio della ditta Mf in via Fioccarde, dove lavorava. (L'Arena)

Nel 2018, l’uomo e Amenze, rifugiata, si erano sposati. Quattro anni fa, lasciava la Nigeria per cercare condizioni lavorative migliori. (Open)

Autore del delitto un uomo, l'ex convivente 51enne italiano. La vittima, una 31enne di origine nigeriana è stata uccisa stamane a colpi d'arma da fuoco a Noventa Vicentina. (La Stampa)

Gli spari e le colleghe Meneghello, il titolare, era all’interno del capannone quando, attorno alle 7.10, si è consumata la tragedia. Tutte attorno le colleghe, almeno quattro, che hanno assistito al delitto e tentato di soccorrere la trentenne. (Corriere della Sera)

Una donna di 31 anni, è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco venerdì mattina alle 7.30 a Noventa Vicentina. Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto. (Corriere della Sera)

Nome completo e generalità della donna uccisa saranno resi noti più tardi, dopo l’avvenuta notifica ai familiari del terribile femminicidio. Inutili i soccorsi inviati dal vicino ospedale del Bassovicentino, la vittima è stata freddata sul colpo in un vero e proprio agguato mortale. (L'Eco Vicentino)