Sanchez, slitta l’incontro per l’addio: dirigenza non in sede – Sky

Inter-News SPORT

È sempre più vicina la firma di Alexis Sanchez sull’accordo proposto dall’Inter per la risoluzione contrattuale.

Secondo quanto riporta Andrea Paventi di Sky Sport, la dirigenza nerazzurra è infatti presente al gran completo ad Appiano Gentile.

Il che significa che non è in programma alcun incontro in sede, a Milano, con il giocatore e/o con il suo agente

NIENTE FIRMA – Bisognerà aspettare ancora per l’ufficialità dell’addio di Alexis Sanchez all’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante cileno risolverà il contratto con una stagione d'anticipo per andare al Marsiglia da Tudor: i nerazzurri pagheranno una buonuscita di 7 milioni di euro lordi per lasciare andare il giocatore (Calciomercato.com)

A riportarlo è il Corriere dello Sport All’Inter resta un piccolo sospetto per l’addio dell’attaccante cileno. (Inter News 24)

Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo). IN ATTESA – Non può sbilanciarsi troppo né su Alexis Sanchez né su Jordan Veretout il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: «Siamo contenti del lavoro nel mercato fino a qui. (Inter-News)

Ecco lo scatto.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Nel frattempo Felicevich è al lavoro col Marsiglia per cercare un accordo contrattuale. La strada del divorzio è comunque tracciata (InterLive.it)

L'incontro è stato invece rinviato a domani eEl Nino Maravilla ha voluto immortalare questo momento, e la vittoria, sui social. Il cileno ha poi postato la stessa foto, aggiungendo: "" (Calciomercato.com)