L'annuncio di Berlusconi: “Io ancora in campo e intendo rimanerci”

Telemia INTERNO

Sul partito unico “qualcuno è scettico”, ammette, ma non si tratta di “fusioni a freddo o calate dall’alto.

Noi abbiamo due anni di tempo per costruire dal basso questo centrodestra unito cominciando con il coordinamento dei gruppi parlamentari”

“Il nostro compito – spiega ancora Berlusconi rivolgendosi agli alleati- è quello di costruire un partito repubblicano sul modello americano.

Silvio Berlusconi “ancora in campo e intendo rimanerci nonostante tutto quello che mi è successo in questi anni, nonostante le tante inchieste giudiziarie infondata”. (Telemia)

Ne parlano anche altri media

"Ieri ho avuto un lungo incontro con Salvini e posso dirvi che siamo d'accordo su tutto": così Silvio Berlusconi in una telefonata alla presentazione del candidato sindaco del centro-destra per Torino, Paolo Damilano. (YouTG.net)

Partito unico o federazione di centrodestra, prendendo spunto dal Partito Repubblicano degli Usa, vuole anche essere il mantenimento, nei fatti, di una promessa berlusconiana: sono in campo e intendo rimanerci! Se si dovesse fare un sondaggio fra gli italiani a proposito del partito unico del centrodestra, sarebbe più che probabile un grande successo per il sì. (L'Opinione)

Un fronte compatto tra Lega e Forza Italia può diventare imprescindibile per l'elezione del sostituto di Mattarella. Si parte dal Parlamento, dove Forza Italia e Lega parleranno con una voce sola. (Liberoquotidiano.it)

Berlusconi parla poi delle prossime elezioni regionali in Calabria: “Il nostro Roberto Occhiuto è il nostro candidato alla guida della regione. Roberto Occhiuto non è secondo a nessuno. (Dire)

Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente alla convention ‘Italia, ci siamò, organizzata dal coordinamento regionale di Forza Italia in Lombardia, a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo. (Italpress)

Centrodestra, Berlusconi: "D'accordo con Salvini, partiti uniti" 21 giugno 2021. (LaPresse) I partiti di Centrodestra verso l'unità per le elezioni del 2023. Lo rivela Silvio Berlusconi dopo il vertice con Matteo Salvini, ieri, a Arcore. (Il Sole 24 ORE)