PosteMobile Final Eight, Sacchetti dopo il tris: ‘Un grande gruppo’

Sportando SPORT

Nuova gioia personale per coach Meo Sacchetti, che dopo le due vittorie nel 2014 e nel 2015 alla guida di Sassari cala il tris nella PosteMobile Final Eight 2019 con la Vanoli Cremona. ‘E’una vittoria importante sia per la società che per la città di Cremona. Abbiamo fatto vedere un bel gruppo oltre… (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

La Vanoli si aggiudica il trofeo per la prima volta nella propria storia. Saunders è l'MVP di una gara in cui la formazione di coach Sacchetti lavora benissimo a rimbalzo offensivo (14) e trova anche le grandi prove di Ruzzier (12, con 3/6 da 3) e Ricci (6, ma anche 9 rimbalzi). (Eurosport.it)

Oscar EleniFamiglia, azienda, squadra. (ilGiornale.it)

Chappell fallisce un facile appoggio da sotto canestro ma due azioni dopo ci pensa Moraschini a bucare la retina per conto di… 1° Quarto: Prima palla Cremona e primo canestro in allontanamento di Crawford. (Sportando)

È la Vanoli Cremona la vincitrice della Coppa Italia 2019: la squadra di Meo Sacchetti corona un fine settimana da sogno, battendo. (TuttoAvellino.it)

La Vanoli Cremona batte la Happy Casa Brindisi per 83-74 nella finale di Coppa Italia (BrindisiReport)

Hanno regalato alla Dinamo Sassari il primo titolo della storia con la Coppa Italia 2014, si sono ripetuti ora con la Vanoli Cremona: Meo Sacchetti e Travis Diener sono la coppia più sorprendente della pallacanestro italiana moderna. (Eurosport.it)