Silvia Toffanin, vi ricordate i suoi esordi? L’aneddoto che non t’aspetti

Silvia Toffanin prima di Verissimo e del successo: il dettaglio poco noto del suo passato. Non ha dunque bisogno di presentazioni Silvia Toffanin, volto amatissimo e noto della televisione con Verissimo, programma dal grande seguito che gode di una vasta popolarità tra i telespettatori.

È un personaggio dal grande successo, Silvia Toffanin, conduttrice televisiva molto amata e famosa, protagonista con il programma dal grande seguito Verissimo: tutti la conoscono e ne apprezzano bravura e talento, ma non tutti sanno di quel particolare aneddoto riguardante il periodo precedente agii esordi e al successo. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri media

Da questo fine settimana il programma di Canale 5 andrà in onda il sabato e per la prima volta anche di domenica. APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

Silvia Toffanin quest’anno ha perso la mamma, Gemma: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. ondividi Tweet. Silvia Toffanin sta per ripartire con la sua trasmissione del sabato pomeriggio, Verissimo che, da quest’anno televisivo, andrà in onda anche la domenica pomeriggio, al posto di uno dei programma di Barbara D’Urso soppressi. (Baritalia News)

La perdita della mamma è di sicuro uno dei lutti più difficili da elaborare per un figlio e la compagna di Pier Silvio Berlusconi ci pensa ancora oggi. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda”. (Yeslife)

Non sono mai state diffuse informazioni specifiche sulle cifre esatte che la presentatrice porta a casa con il suo stipendio. Ma qualche anno fa Libero Quotidiano ha pubblicato un rendiconto dettagliato che riportava proprio lo stipendio di Silvia Toffanin (Altranotizia)

Una vera rivoluzione per il programma accolta da Silvia Toffanin come un’importante sfida a seguito della quale conquistare un nuovo successo, cercando di affrontare anche diverse tematiche legate al mondo dell’attualità. (Solonotizie24)

La forza di andare avanti è stata grazie a Pier Silvio, “è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio“ L’amministratore delegato di Mediaset e suo fidanzato, Pier Silvio Berlusconi, però la convince ad andare in onda per onorare sua madre. (Ck12 Giornale)