Calcio: Nations League. Acerbi "C'è stanchezza, si gioca tanto" » LO_SPECIALE

Calcio: Nations League. Acerbi C'è stanchezza, si gioca tanto » LO_SPECIALE
Altri dettagli:
Lo Speciale SPORT

Siamo un grandissimo gruppo e si va avanti così, l'Italia è forte".

"Ci stava perdere dopo 37 partite, volevamo giocare un grande match davanti al nostro pubblico e siamo ripartiti come abbiamo sempre fatto.

Queste le dichiarazioni di Francesco Acerbi dopo la vittoria dell'Italia nella finale per il terzo posto della Nations League contro il Belgio.

"Siamo un grandissimo gruppo, questa Italia è forte", dice il centrale azzurro TORINO (ITALPRESS) – "C'è un periodo di stanchezza, si gioca veramente tanto e si è sempre in ritiro, ma i ragazzi sono giovani e sprizzano vitalità. (Lo Speciale)

La notizia riportata su altri giornali

Forza @azzurri» il messaggio del centrale laziale A fine gara, il difensore ha festeggiato sui propri canali social:. «Era importante tornare a vincere. (Lazio News 24)

(Ansa). ([email protected]/Twitter). Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport Lo abbiamo dimostrato all’Europeo e dopo una sconfitta e contro il Belgio abbiamo dimostrato che anche dopo una sconfitta si va avanti perché l’Italia è forte”. (Il Faro online)

Andremo in campo con serenità sapendo che sarà una partita decisiva, ma con ottimismo” Queste le parole di Acerbi:. “Ci sta perdere una partita dopo trentasette risultati utili consecutivi. (Virgilio Sport)

Acerbi contesta i fischi a Donnarumma: «Non è giusto, l'Italia è di tutti»

Scendiamo in campo con serenità e ottimismo" In campo con ottimismo e serenità". Francesco Acerbi, difensore della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport: "Ci sta perdere una partita, dopo 37 risultati utili. (Napoli Magazine)

Francesco Acerbi, autore di una buona prova al centro della difesa al fianco di Bastoni, ha esultato per la vittoria sul suo profilo Instagram. All'Allianz Stadium di Torino, gli Azzurri si impongono 2-1 grazie alle reti di Barella e Berardi. (La Lazio Siamo Noi)

Francesco Acerbi è tornato sulla questione dei fischi ricevuti da Donnarumma durante Italia Spagna. Con il Belgio abbiamo fatto una grande partita, abbiamo vinto. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr