Tacconi: 'Juventus-Napoli, vi dico chi vince. I bianconeri giocheranno impauriti'

Tacconi: 'Juventus-Napoli, vi dico chi vince. I bianconeri giocheranno impauriti'
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare".

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo.

Vince la Juventus?

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Lui ha le sue idee, la sua personalità, va contro tutto e tutti" Forse si fidava della squadra ma la squadra non si è fidata di lui. (Tutto Napoli)

Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo (CalcioNapoli1926.it)

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo (Tutto Juve)

Tacconi: "Sarri mandato via dalla Juve perchè napoletano dentro"

«Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato della scelta di Andrea Pirlo di accettare la panchina della prima squadra. In un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, si è espresso così sulla panchina di Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. Pirlo costretto a vincere dunque per rimanere sulla panchina della Juve, ma intanto Tacconi svela il perchè dell'addio con Sarri: "E' napoletano dentro per questo è stato mandato via dalla Juve" (Corriere dello Sport.it)

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr