Paola e Chiara, l'estate 2022 è (anche) la loro

No, non abbiamo (ri)avuto Festivalbar, ma Paola e Chiara sì.

Perché poi era finita l'ha ricordato Paola di recente: «Abbiamo deciso di chiudere perché c’era tanta tensione e tanto nervosismo.

Intanto, non ci sono dubbi: l’estate 2022 è anche la loro

L’estate 2022 è ovviamente l’estate dei nuovi tormentoni, ma è anche l’estate di Paola e Chiara Iezzi.

Lorenzo Jovanotti ora le ha volute alla sua grande festa, e Paola e Chiara hanno risposto all’appello. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le accuse di greenwashing, da cui Jovanotti ha scelto di smarcarsi pubblicamente la scorsa settimana, etichettandole come fisime da eco-nazisti, è arrivata anche la dura replica di Bruno Giordano, capo dell’Ispettorato nazionale del lavoro. (Rolling Stone Italia)

Jova Beach Party è un evento fatto bene, venite a verificare (…) Continuate voi eco-nazisti che non siete altro ad attrarre a voi l’attenzione utilizzando la nostra forza. Tra l’altro non è che si tratta di una specie di battaglia mirata contro questo cantante e il suo tour (greenMe.it)

Tanto da aver ricevuto l’imprimatur niente meno che dal Wwf, iniziativa anch’essa fortemente criticata dalle altre associazioni ambientaliste. Il cantante Jovanotti non ci sta a essere criticato per l’impatto ambientale dei suoi “Jova beach party”, concerti che si svolgono sulle spiagge italiane (ma anche sulle vette di alcune montagne) e che sarebbero invece ispirati all’amore per la natura e l’attenzione alla sua salvaguardia. (Armi e Tiro)

Voglio ricordare che Jovanotti quando fa le tappe riceve soldi pubblici Pinuccio sui social: "Chiarezza su Jovanotti, soldi pubblici, ambientalisti e fratini". VASTO. (Vasto Web)

A mettere altra benzina sul fuoco però sono gli ultimi controlli ricevuti da Jovanotti Nonostante questo però il WWF continua a supportare Jovanotti, rivelando come alcune delle polemiche nate da questa faccenda sono strumentali. (Fidelity News)

"Conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati, però fare polemiche ideologiche pseudo-ambientaliste perché uno va a fare un concerto in spiaggia, mi sembra veramente triste", ha aggiunto Salvini, concludendo: "C’è tanto da fare. (Adnkronos)