Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sgrida Lulù Selassié: “Dovresti avere un po’ di…

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Ma lei si è infastidita, tanto che il conduttore ha alzato la voce: “No, non dirmi che non sei innamorata.

Tutto è iniziato in maniera serena, ma avendo problemi fuori di qua molto più gravi, mi faccio prendere del panico.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 11 ottobre, Alfonso Signorini ha interpellato Lulù Selassié per fare chiarezza sul suo rapporto con Manuel Bortuzzo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente, la puntata di ieri è stata davvero infuocata e i telespettatori hanno assistito a svariati scontri e confronti accesissimi. Invece, il GF Vip di Alfonso Signorini ha raccolto davanti alla tv 3.181.000 telespettatori, totalizzando uno share del 20.7%. (DirettaNews.com)

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è tornato a parlare del rapporto nato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Scopri le ultime news sul Grande Fratello (ComingSoon.it)

Lo ha annunciato Alfonso Signorini nell’anteprima della nuova puntata. Inizia una nuova puntata del GF Vip, dove si parla del weekend appena passato. Miriana quando lo ha visto è scoppiata in lacrime e Pago l’ha riempita di complimenti, dicendole che sta facendo un percorso incredibile e che è sempre bellissima. (Yeslife)

Ma quella. CANALE 5 GFVip, Manuel Bortuzzo mette le cose in chiaro con Lulù: cosa. GOSSIP GF Vip, il padre di Manuel Bortuzzo commenta il febbrone e la love. GFVip, Signorini attacca Lulù sulla sua relazione con Manuel «Non fare la bambina», lei non ci sta «Che ne sapete voi». (ilgazzettino.it)

Al GF Vip, il concorrente di Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di nascondere tutta la sua delusione. Per questo motivo si è lasciato andare ad un amaro sfogo con Alex Belli al Grande Fratello Vip, rivelandogli tutta la sua delusione per non essere mai stato eletto come proprio preferito (instaNews)

In questa circostanza Alfonso Signorini ha tirato le orecchie a Lulù al GF Vip, rea con il suo atteggiamento un po’ troppo asfissiante di rischiare di rovinare questa incredibile esperienza a Manuel Bortuzzo:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr