Gol e personalità, che partita per Sergio Oliveira

AS Roma SPORT

La sua partita non è soltanto proiettata in fase offensiva, ma anche in quella difensiva

Schierato dal primo minuto di gioco, diventa il giocatore 759 a vestire la maglia della Roma.

Box to box, per usare le sue parole.

Ore 18.03 di domenica 16 gennaio 2022, inizia l’avventura di Sergio Oliveira.

Curiosità, una linea mediana all’insegna del 7 formata dal 27 (Sergio Oliveira), 17 e 77.

(AS Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Se la Roma deve prendere per forza in prestito con diritto di riscatto, allora bisogna adattarsi sperando di centrare la Champions. Mi chiedo solo perché in passato non siano stati presi dei centrocampisti, Mourinho lo aveva chiesto e sono arrivati tutti tranne il centrocampista. (fcinter1908)

Dopo aver passato diversi mesi a sottolineare la poca profondità della rosa romanista, José Mourinho si è detto felice del lavoro fatto da Tiago Pinto nel mercato di riparazione, dove sono arrivati due nuovi acquisti nel giro di 15 giorni. (Fcinternews.it)

ROMA, IL VALENCIA FORTE SU DIAWARA: CHIESTO IL PRESTITO DEL CENTROCAMPISTA. Come riporta Tuttomercatoweb, su Diawara è concreto l’interesse del Valencia. Il club spagnolo avrebbe chiesto alla Roma di poter avere il giocatore in prestito. (Europa Calcio)

Per questo dico che questa finestra di mercato per noi è stata positiva: abbiamo preso due giocatori (Maitland Niles oltre a Sergio Oliveira, ndr) presto e migliorano tanto le nostre opzioni. Non è un regista". (TUTTO mercato WEB)

Quando me l’ha proposto Tiago Pinto ho detto subito sì e non perché lui è un regista come dite in Italia o può migliorare la squadra da quel punto di vista. In questa finestra però il centrocampista in Italia ci è arrivato davvero, attirato anche dal connazionale Mourinho che in conferenza stampa si è detto anche stupito: “Non avrei mai pensato che fosse possibile prendere Sergio in prestito, non è stato un nome che ho messo io sul tavolo perché, conoscendo le nostre idee di mercato per gennaio e l’importanza di Sergio in una squadra che gioca per vincere il campionato come il Porto non avrei mai pensato fosse possibile in prestito. (fiorentinanews.com)

Vediamo, in questo momento non saprei dire” Non ho ancora pensato a questo, è una cosa che dobbiamo decidere. (SOS Fanta)