Camper, le grandi case al salone di Dusseldorf: ecco le novità

Camper, le grandi case al salone di Dusseldorf: ecco le novità
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

In questo modo, il Citan può essere utilizzato sia come camper che come veicolo per passeggeri in pochi istanti.

Il Grand California è disponibile con due varianti di passo e altrettante tipologie di tetto nonché, a richiesta, con trazione integrale 4Motion anziché trazione anteriore

Mercedes — Mercedes-Benz ha trasformato il Citan 2022 in un micro camper, basandolo sul Tourer in versione per passeggeri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

– Mercedes-Benz Vans sarà nuovamente tra i protagonisti del Salone del Camper, uno dei maggiori eventi internazionali del turismo en plein air, che si svolgerà dall’11 al 19 settembre alla Fiera di Parma. (La Repubblica)

"Un risultato che conferma l'importanza dell’appuntamento a livello internazionale – sottolinea Antonio Cellie, AD di Fiere di Parma –. E ci sarà grande attenzione, con aree e percorsi, per i bambini e, nei fine settimana, per gli animali. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Niccolai – Presidente APC, Associazione Produttori Caravan e Camper. Come partecipare al Salone del Camper: biglietti e diretta radio. Per partecipare al Salone del Camper di Parma bisognerà munirsi dell’apposito biglietto Al via la dodicesima edizione del Salone del Camper. (Tech Princess)

LA CITTÀ DI LARINO IN MOSTRA AL SALONE DEL CAMPER DI PARMA

Partecipare a questa Fiera che rappresenta l’appuntamento imperdibile per gli appassionati delle vacanze outdoor e del camper live-style, è per noi motivo di vanto che ci permette di veicolare le bellezze della nostra terra ad un pubblico di persone che ogni anni raggiunge cifre notevoli. (Il Quotidiano del Molse)

Un popolo in movimento che – precisa la Coldiretti – apprezza particolarmente i fine settimana anche a settembre che rappresenta una ottima occasione per visitare borghi e campagne prima di arrendersi alla quotidianità”. (Resto al Sud)

Grazie al presidente del Camper Club Universo Pasquale Basilisco, la nostra città diventerà l'ombelico del mondo per una settimana di quanti scelgono di muoversi per vacanza e turismo a bordo di camper e di caravan. (Molise Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr