Sampdoria Roma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla (64′ Ibanez); Bruno Peres, Cristante, Villar (82′ Darboe), Santon (68 Karsdorp); Mkhitaryan; Dzeko, Borja Mayoral (68′ Pastore)

La Roma prova ad accorciare con il rigore di Edin Dzeko, ma l’attaccante si fa ipnotizzare da Emil Audero che para il tiro dagli undici metri.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard (80′ Candreva), Thorsby, Adrien Silva (84′ Ekdal), Jankto; Verre (73′ Ramirez); Gabbiadini (73′ Keita). (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. (Sampdoria News 24)

Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria-Roma: il flop del match. (Sampdoria News 24)

La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. Insieme per forza, fino alla fine che è vicina ma si preannuncia più triste del previsto, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace (Rai Sport)