Rai, consigliere Cda contro Mara Venier: “Inaccettabile”. Scoppia il caso

Riccardo Laganà, consigliere del Cda Rai, contro la Venier: “Schiaffo alle leggi”. “Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19.

Riccardo Laganà, consigliere del Consiglio di Amministrazione Rai, ha mal digerito il comportamento avuto da Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In ed ha espresso tutto il suo disappunto con un tweer duro.

Nella fattispecie quando la cantante a stelle è strisce ha fatto il suo ingresso in studio ha abbracciato Zia Mara, non rispettando le norme anti Covid-19.

Mara Venier chiude Domenica In 2019-2020: “Devastata”. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Ogni tanto invece dovremmo anche dire 'va beh', dovremmo accettare che a volte l'amore non è esattamentecome vogliamo", ha detto Venier a Romina. Romina Power e l'amore. "So che sei molto corteggiata ma non vuoi uomini, rifiuti ogni approccio. (Today)

28 giugno 2020 a. a. a. "Quando prendo un impegno, lo mantengo”. Romina Power giustifica così la sua presenza in studio a Domenica In nonostante il gravissimo lutto che l'ha colpita ieri. (Liberoquotidiano.it)

Nel corso della puntata, in onda questo pomeriggio, Mara Venier e Romina Power sono scivolate su un argomento molto delicato per la cantante. Leggi anche –> Romina a Domenica In | abbraccio che fa discutere con Mara Venier. (ViaggiNews.com)

Mara Venier apre così la diretta di Domenica In oggi 28 giugno: la confessione riguarda il suo show, ecco le parole della conduttrice. Non appena ha iniziato il programma ha rivelato: “E’ la prima volta nella storia di Domenica In, partita nel ’76, che un’edizione duri così tanto. (SoloGossip.it)

Non poteva, quindi, mancare una sorpresa in diretta per festeggiare questo momento così speciale. Sulle note di "Abbracceme" di Andrea Sannino, ultimo ospite di questa edizione così diversa dalle altre, così difficile, è entrato portando un bellissimo mazzo di rose rosse. (Tv Fanpage)

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Il Messaggero)