JUVENTUS - Pogba, possibili visite mediche entro la prossima settimana

Napoli Magazine SPORT

ogba, possibili visite mediche entro la prossima settimana. Il ritorno del Polpo a Torino potrebbe concretizzarsi prima del previsto: inizialmente si pensava che Pogba potesse sbarcare in Italia dai primi di luglio, ma Tuttosport rivela che il giocatore francese potrebbe palesarsi alla Continassa già nei prossimi giorni.

Le visite mediche potrebbero tenersi tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima

Potrebbe trattarsi di una questione di ore, con i dirigenti bianconeri che stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Quali sono le razze di gatti più belle? Solo pochi giorni fa parlavamo della sezione aurea, e di come i visi con il numero più vicino siano considerati più belli. (Periodico Daily)

Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Alessio Tacchinardi ha parlato di De Ligt e tanto altro ai microfoni di Maracanà, trasmissione condotta su Tutto Mercato Web Radio. Tacchinardi punge De Ligt: “La Juve ha fatto un investimento importante non ripagato finora”. (seriea24.it)

Ultimi dettagli, che potranno essere definiti già nella giornata di oggi: è andato infatti in scena a Milano un incontro tra la dirigenza juventina e Rafaela Pimenta, avvocatessa che insieme a Enzo Raiola ha preso il posto del compianto Mino Raiola nella gestione del classe '93. (Calciomercato.com)

Nell'incontro tra le parti si è discusso della durata del contratto del centrocampista: potrà essere triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo. In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

I parametri zero hanno faticato negli ultimi anni, mi aspetto che si faccia qualcosa anche con qualche talento”. LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)