La Fiorentina e il suo capitano traballante: il faccia a faccia più importante (ma in ritardo) di Italiano

fiorentinanews.com SPORT

Le ultime stagioni di German Pezzella hanno lasciato a dir poco a desiderare, unite alla sua voglia (neanche troppo malcelata) di cambiare aria: credibile che l’una sia stata conseguenza dell’altra.

La possibilità che la Fiorentina perda il suo capitano ci sono, tutto o quasi dipenderà dai pensieri e le motivazioni del difensore

La questione della fascia da capitano potrebbe essere messa nuovamente in discussione in questa estate, considerato che chi la porta ad ora non è così certo di restare alla Fiorentina, anzi. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. (Viola News)

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione: (fiorentinanews.com)

La Fiorentina è sbarcata a Moena dove si allenerà di fronte a 200 persone in formato famiglia che attendono di ascoltare le urla di un afono Vincenzo Italiano. Vlahovic accerchiato dai tifosi, il nuovo 4-3-3 del tecnico da imparare in fretta. (Viola News)

Ecco le prime foto e video del lavoro odierno e il live delle attività che Vlahovic e compagni svolgeranno agli ordini di Vincenzo Italiano: 18:05 - Dopo una lunga seduta in palestra (dove ha svolto prevalentemente cyclette), si è rivisto sul campo anche Jack Bonaventura. (Firenze Viola)

L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. (TUTTO mercato WEB)

Il programma della Fiorentina nel suo secondo giorno di ritiro: due sessioni di allenamento, inaugurazione Viola Village ed evento serale. Come riporta il sito ufficiale gigliato, domani, domenica 18 luglio, la Fiorentina scenderà in campo, all’interno del Centro Sportivo “C. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr