Juventus, pronta l’offerta allo Zenit per Azmoun

Calcio In Pillole SPORT

Juventus, pronta l’offerta per Azmoun. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero pronti a fare la loro offerta allo Zenit per l’attaccante iraniano.

La Juventus ha puntato i radar sull'attaccante iraniano dello Zenit, e sarebbe già pronta un'offerta per il club russo.

Dopo aver perso Federico Chiesa per il resto della stagione, la Juventus si è fiondata sul mercato alla ricerca di un attaccante. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Vlahovic vuole lasciare la Fiorentina a parametro zero". Le offerte non mancano e la Fiorentina sarebbe disposta a venderlo anche a gennaio ma la sensazione che aleggia, lo spettro, è quello di un addio nel 2023 a parametro zero. (Tutto Juve)

La Fiorentina sta lavorando alla cessione dell'attaccante Dusan Vlahovic che al termine della stagione dovrebbe fare i bagagli per trasferirsi in altri lidi. Per il calciatore serbo si parla di una ipotesi inglese con molti del top club di Premier League pronti a fare follie pur di assicurarselo. (Calcioline)

LEGGI ANCHE, CORFIO, VLAHOVIC-FIORENTINA ALLO SCONTRO: LUI VUOLE RESTARE FINO A GIUGNO, LA SOCIETÀ VUOLE CEDERLO Dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dov’è”. (Labaro Viola)

Il giornalista ha aggiornato sulla situazione in casa Fiorentina: “Le ultime parole di Commisso sullo stadio potrebbero portare anche a una diffida per il presidente della Fiorentina. La Juventus pensa al futuro di Federico Chiesa, ma con un occhio anche alle prospettive di Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, analizza la situazione Vlahovic, svelando quello che teme la Fiorentina: ovvero che Ristic voglia portarlo via a scadenza nel 2023. Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento. (Fiorentina.it)

Vlahovic invece vuole restare a Firenze almeno fino alla prossima estate. Le due parti hanno in mente due soluzioni diverse, la Fiorentina vorrebbe venderlo già ora, a gennaio così da prendere il massimo dalla sua cessione. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr