Inter, ora si vede la squadra di Conte: da scudetto anche nel gioco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Spietata davanti con Lukaku e Lautaro, la coppia migliore del campionato, solida a centrocampo, compatta dietro

E il momento migliore della sua squadra arriva in quello complicato per la società. La sintesi di tutto è racchiusa al minuto 57: Handanovic - De Vrij - Skriniar - Barella - Lukaku -Hakimi - Eriksen - Perisic - Lautaro.

Con la vittoria nel derby i nerazzurri sono molto vicini al concetto di "squadra" che ha in mente il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io l’ho sempre visto in quella posizione, ma se il giocatore non si rende disponibile o pensa di essere sfruttato… Invece ora si è messo a disposizione e oggi ha fatto una bella partita: ha potenzialità incredibili, deve credere più in se stesso. (Calciomercato.com)

I cinque cambi nell’Inter sono stati fatti nei tre slot previsti. Per questo Milan-Inter, invece, restano i cinque cambi in tre slot (Inter-News.it)

L’ultima prova di maturità di cui ha bisogno la squadra nerazzurra per dimostrare di essere pronta per il tricolore Handanovic e compagni hanno ricacciato indietro il Diavolo, che sognava il controsorpasso dopo la brutta figura con lo Spezia. (LaPresse)

Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra” Sullo Scudetto: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. (Pianeta Milan)

Quest'anno stiamo lottando per cercare di vincere L'avevamo preparata bene e siamo stati bravi contro una squadra molto forte come il Milan, alla quale faccio i complimenti. (fcinter1908)

Pioli dopo il derby: «Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi…» Antonio Conte, intervenendo ai microfoni di DAZN, analizza il successo nella stracittadina e le prossime gare dei nerazzurri per la corsa scudetto che vede protagonista anche la Juventus. (Juventus News 24)