Atalanta, Gasperini: "Ilicic è un buono, figuriamoci se fa l'offeso"

Corriere dello Sport.it SPORT

Sul presunto caso Ilicic: "Che rapporto c'è stato con lui in questi giorni?

Figuriamoci se fa l'offeso: lui è un buono, sul serio.

Deve stare bene, questi alti e bassi li aveva anche durante la sua carriera, non è la prima volta

Il torneo è molto equilibrato, si è visto con gli ultimi risultati".

Ora siamo terzi, è un risultato molto importante, contro una squadra tosta .

(Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" Dobbiamo pensare che ci sono sempre gli avversari, non tolgono punti soltanto all’Atalanta ma un po’ a tutti. (Tutto Atalanta)

Non è da escludere dunque che Ilicic possa giocare dal 1', ma al posto di chi? Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria (Fantacalcio ®)

Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. Il suo atteggiamento è stato penalizzante, anche se l’Atalanta in dieci ha comunque fatto la sua gara” ha poi aggiunto Montolivo (Calcio Atalanta)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). Le parti tra Società e l'entourage del calciatore (AR Sport Management) son ben vicine e mancherebbe soltanto l'annuncio ufficiale (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)

NESSUN CASO ILICIC - "Come mi sono comportato? Zona Champions agganciata, questa volta gli orobici non hanno fallito l’occasione e hanno sfruttato il pareggio della Juventus sul campo del Verona. (TUTTO mercato WEB)