Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo e la Dea dorata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Fra i dettagli vintage e le novità che hanno caratterizzato le cinque stagioni dell’era Gasperini, si torna su un look piuttosto tradizionale.

L’Atalanta giocherà con la scritta Bergamo impressa sulle maglie, per sottolineare il legame con la città.

La seconda maglia, bianca con sottili righe nere e azzurre, presenta invece il profilo della Dea in sovrimpressione, dorato e all’altezza del cuore.

La scritta Bergamo si intravede sul polsino della manica sinistra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Una battuta sull’obiettivo per la difesa Tomiyasu, su cui c’è stato il sorpasso del Tottenham: «È già venduto? «Stadio, giocheremo in Europa davanti al nostro pubblico: un sogno» - Foto e video Le dichiarazioni dell’Ad Luca Percassi sul calciomercato: «Gollini al Tottenham, ipotesi concreta; Ilicic? (L'Eco di Bergamo)

Le parole di Bosatelli e Cervini. Prima di svelare le nuove maglie ha preso la parola Fabio Bosatelli, presidente della Gewiss: “Questo evento è l’occasione per inaugurare la nuova stagione e per presentare maglie che spero siano sempre più sudate”. (GianlucaDiMarzio.com)

Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V. La seconda maglia, bianca, presentava un collo a V, pulita ed essenziale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22. (Calcio Atalanta)

L’Atalanta ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. Attraverso i propri canali ufficiali, l’Atalanta ha mostrato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. (Calcio News 24)

La nuova prima maglia: strisce nerazzurre con un inserto oro. La seconda maglia, piuttosto classica, prevalentemente bianca. La terza divisa, con un rosso corallo che la fa da padrone. Le tre divise che indosseranno i portieri Le divise sono state firmate, per il quarto anno consecutivo, dall’azienda spagnola Joma. (BergamoNews.it)