Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo e la Dea dorata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Fra i dettagli vintage e le novità che hanno caratterizzato le cinque stagioni dell’era Gasperini, si torna su un look piuttosto tradizionale.

L’Atalanta giocherà con la scritta Bergamo impressa sulle maglie, per sottolineare il legame con la città.

La seconda maglia, bianca con sottili righe nere e azzurre, presenta invece il profilo della Dea in sovrimpressione, dorato e all’altezza del cuore.

La scritta Bergamo si intravede sul polsino della manica sinistra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La prima maglia ha un tessuto ultraleggero tinto fino, girando la maglia infatti è colorata anche dall’altra parte. Svelate le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2021-22. (Calciomercato.com)

La seconda maglia, bianca, presentava un collo a V, pulita ed essenziale. Piace il doppio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta «Atalanta B. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dal sito del club nerazzurro e sui profili social atalantini è possibile ammirare le maglie della stagione che è appena iniziata. "Sempre più forte la passione", questo lo slogan utilizzato dalla Dea. (ItaSportPress)

Il solito nero e azzurro per la prima maglia, con il particolare delle righe oro tra una banda verticale e l'altra. Presentate le nuove divise della "Dea", con il nero e l'azzurro che la fanno da padrone nel disegno a righe verticali. (GianlucaDiMarzio.com)

Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. La maglia presenta strisce più larghe rispetto a quella del 2020/21, intervallate da righe più sottili in bianco, sia sulla parte frontale che sulle maniche. (Calcio e Finanza)

Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22. L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta (Calcio Atalanta)