Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo e la Dea dorata

Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo e la Dea dorata
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Fra i dettagli vintage e le novità che hanno caratterizzato le cinque stagioni dell’era Gasperini, si torna su un look piuttosto tradizionale.

L’Atalanta giocherà con la scritta Bergamo impressa sulle maglie, per sottolineare il legame con la città.

La seconda maglia, bianca con sottili righe nere e azzurre, presenta invece il profilo della Dea in sovrimpressione, dorato e all’altezza del cuore.

La scritta Bergamo si intravede sul polsino della manica sinistra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il logo della Champions League sulla manica non è al momento disponibile, si può selezionare solo quella della Serie A, al prezzo di 7€. (Calcio Atalanta)

La terza maglia, arancio-salmone, ha in sovrimpressione la tribuna rinascimento È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. (Calciomercato.com)

Questo il comunicato ufficiale del club che analizza nel dettaglio le divise: “La prima maglia è caratterizzata dalle classiche righe nerazzurre impreziosite da sottili linee verticali di colore oro. Presentata ufficialmente la nuova maglia dell’Atalanta per la stagione 2021/2022. (alfredopedulla.com)

FOTO - Atalanta, presentate le nuove maglie per la stagione 2021/2022

Stadio che sarà oggetto del terzo e definitivo intervento di ammodernamento che interesserà la curva sud. L’Atalanta ha svelato le maglie gara per la stagione 2021/2022. (Valseriana News)

Per esempio, anche il lancio delle nuove maglie da gioco per la stagione 2021/22 racconta di una squadra la cui popolarità non è più limitata ai confini nazionali. La prima maglia è, come da tradizione, a strisce verticali nerazzurre, ma la novità è rappresentata dalle righe dorate tra una banda e l’altra. (Undici)

✈️. Ecco la nostra seconda maglia gara 2021/22! 😍. . From Bergamo to Europe! (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr