Atalanta, svelate le maglie della stagione 2021-22: tutti i dettagli

Atalanta, svelate le maglie della stagione 2021-22: tutti i dettagli
Calciomercato.com SPORT

La prima maglia ha un tessuto ultraleggero tinto fino, girando la maglia infatti è colorata anche dall’altra parte.

È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città.

La terza maglia, arancio-salmone, ha in sovrimpressione la tribuna rinascimento

Svelate le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2021-22.

La prima maglia ha un colletto nerazzurro e linee dorate tra le scrisce nere e azzurre. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il vostro voto alle nuove maglie dell’Atalanta, da 1 a 10, alle nuove maglie dell’Atalanta, svelate questa mattina. Uno dei momenti più attesi all’inizio di ogni stagione è la presentazione delle nuove maglie, che voto date, da 1 a 10, a quelle dell’Atalanta svelate oggi? (Calcio Atalanta)

La scritta Bergamo si intravede sul polsino della manica sinistra. L’Atalanta giocherà con la scritta Bergamo impressa sulle maglie, per sottolineare il legame con la città. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La collezione gioco della stagione sportiva 2021/22 si completa con la terza maglia, di colore hot coral La maglia presenta strisce più larghe rispetto a quella del 2020/21, intervallate da righe più sottili in bianco, sia sulla parte frontale che sulle maniche. (Calcio e Finanza)

Maglia Atalanta 2021 2022, presentata la nuova divisa nerazzurra – FOTO

Parola chiave "passione", quella con cui i tifosi hanno spinto la Dea a sognare in Italia e in Europa nelle ultime stagioni. . PERCASSI FA IL PUNTO SUL MERCATO DELL'ATALANTA (Sky Sport)

In vendita online e allo Store, prezzi variabili in base a sponsor e patch. Presentate questa mattina, le tre maglie dell’Atalanta per la stagione 2021-2022 sono già in vendita, all’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo e online, all’indirizzo store. (Calcio Atalanta)

L’Atalanta ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. Attraverso i propri canali ufficiali, l’Atalanta ha mostrato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr