Atalanta, svelate le maglie della stagione 2021-22: tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La prima maglia ha un tessuto ultraleggero tinto fino, girando la maglia infatti è colorata anche dall’altra parte.

È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città.

La terza maglia, arancio-salmone, ha in sovrimpressione la tribuna rinascimento

Svelate le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2021-22.

La prima maglia ha un colletto nerazzurro e linee dorate tra le scrisce nere e azzurre. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il De Graafschap, squadra di Eerste Divisie, seconda divisione olandese, lo fa in un modo più originale e particolare. La squadra di seconda serie olandese e una location inedita in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Strettissime infine le righe verticali nere e azzurre della stagione 2020/2021: stile retrò a tutti gli effetti Piace il doppio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta «Atalanta B. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La maglia presenta strisce più larghe rispetto a quella del 2020/21, intervallate da righe più sottili in bianco, sia sulla parte frontale che sulle maniche. Contestualmente, la Dea ha svelato anche la seconda e la terza maglia. (Calcio e Finanza)

Il solito nero e azzurro per la prima maglia, con il particolare delle righe oro tra una banda verticale e l'altra. Presentate le nuove divise della "Dea", con il nero e l'azzurro che la fanno da padrone nel disegno a righe verticali. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito le immagini delle divise che accompagneranno la squadra di Gasperini in campionato e in Champions League "Sempre più forte la passione", questo lo slogan utilizzato dalla Dea. (ItaSportPress)

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22. (Calcio Atalanta)