Parma-Inter, Eriksen fa un passo indietro. I quotidiani non perdonano: “E’ il peggiore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

Ad ogni modo, non lo hanno risparmiato i principali quotidiani sportivi che lo hanno additato come peggiore in campo:. LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Un altro passo indietro per il danese.

Dopo i buoni segnali con Napoli e Sampdoria, arriva un nuovo passo indietro.

Il trequartista danese, ieri come a Sassuolo, è parso estraneo al gioco nerazzurro, facendo registrare un passo indietro in controtendenza con i progressi visti prima a Napoli e poi a San Siro contro la Sampdoria. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Albert Einstein diceva che “È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.” Amala. Con il caldo torrido, con la mascherina e anche con il defibrillatore a portata di mano, tre punti son sempre tre punti e se la fortuna gioca meglio di Lukaku e Lautaro me ne faccio una ragione . (Inter Dipendenza)

Conte e il suo staff stanno ancora lavorando per cesellare gli equilibri giusti del nuovo modulo varato apposta per Eriksen. Se è vera la prima allora è giusto ricavargli quel numero “1” tra le due linee negli schemi dei tabellini. (La Stampa)

L’Inter vince ma non convince. Difesa un’altra volta stravolta rispetto alla partita precedente (D’Ambrosio-De Vrij-Godin al posto di Skriniar-Ranocchia-Bastoni visti contro il Sassuolo), ma la sostanza non cambia. (fcinter1908)

Beppe Bergomi durante Sky Calcio Estate ha analizzato il suo momento così:“Con Eriksen hanno dovuto cambiare modo di giocare e durante la pausa hanno potuto lavorare su questo nuovo sistema. Quando entra nel mood – per esempio con Brozovicin campo – di doversi inserire e non volere la palla sui piedi è decisivo”. (passioneinter.com)

Il vice allenatore di Conte, Stellini, ha parlato in conferenza stampa della prestazione di Eriksen in Parma-Inter:. “Eriksen non è l’unico che fa fatica. Non tutte le sere sono uguali. (fcinter1908)

Voti in media più bassi rispetto a Gazzetta e Corsport nelle pagelle stilate da Tuttosport dopo Parma-Inter. Young (23’ st) 6 Dà il suo contributo nella rimonta. (Fcinternews.it)