Nuovo Volkswagen Multivan T7: l'erede del Bulli, anche ibrido

Motori News ECONOMIA

TECNOLOGIA A BORDO. Il nuovo Volkswagen Multivan T7 prevede di serie l’allarme locale Car2X e tanti ADAS per la sicurezza

Grazie a ciò sarà piùù leggero e lo vedremo per la prima volta ibrido.

MOTORI E DIMENSIONI. Il nuovo Volkswagen Multivan T7 è largo 1.941 mm, lungo 4.973 mm ed alto fino a 1.903 mm.

Presentata la setima generazione del furgone Volkswagen Multivan T7.

Il nuovo Volkswagen Multivan T7 è stato progettato per la prima volta sulla piattaforma MQB. (Motori News)

Su altre fonti

Ecco la nuova generazione della monovolume Volkswagen Multivan, in arrivo nel corso del secondo semestre di quest’anno. La nuova monovolume Volkswagen Multivan condivide la piattaforma modulare MQB con la compatta Golf, mentre la gamma sarà declinata negli allestimenti base, Life e Style . (Newstreet)

Il modello, erede di una tradizione lunghissima, per la prima volta sarà solamente disponibile per il trasporto passeggeri, con capacità fino a sette posti. Rispetto al modello precedente, la versione base è più larga (1.941 mm) e lunga (4.973 mm); la versione più lunga arriva a 5.173 mm. (FormulaPassion.it)

Il Volkswagen Bulli, uno dei veicoli storici della casa automobilistica tedesca, torna sul mercato con un aspetto rinnovato, con il nome di T7. Potrebbe interessarti – Volkswagen Bulli, 65 anni fa iniziava la produzione ad Hannover. (AutoMotoriNews)

Rispetto alla generazione precedente aumentano le dimensioni del nuovo Multivan che nella versione base è lungo 4.973 mm (+69 mm), largo 1.941 mm (+37 mm), e alto 1.903 mm (-47 mm ma con altezza interna praticamente identica), mentre il passo è di 3.124 mm (+124 mm). (La Repubblica)

La nuova generazione del #multivan sarà lanciata nella seconda metà dell’anno Ecco perché anche il nuovo #multivan è immediatamente riconoscibile come discendente del leggendario T1. (Seven Press)

“Il nuovo Multivan esibisce inconfondibilmente i geni del Van Design più famoso al mondo”, afferma Albert Kirzinger, Responsabile del Design di Volkswagen Veicoli Commerciali. Appare chiaro come il design del nuovo Multivan sia stato determinato dal DNA dei suoi predecessori. (Today.it)