Ternana, svelato il calendario della Supercoppa: il derby contro il Perugia al Libero Liberati

TerniToday SPORT

In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio

A distanza di una stagione torna la Supercoppa di Lega Pro, dedicata alle tre vincitrici dei rispettivi gironi di terza serie ovvero Como, Perugia e Ternana (rigorosamente in ordine di raggruppamento).

La perdente del confronto giocherà contro i rossoverdi sabato 15 maggio.

Nel corso della giornata di lunedì 3 maggio è stato annunciato il calendario, dopo apposito sorteggio, dei match in programma sabato 8, sabato 15 e sabato 22 maggio. (TerniToday)

Ne parlano anche altri giornali

La Ternana attende la sua prima avversaria proprio nella prima sfida. Se invece la squadra sconfitta della prima sfida fosse il Como, allora si giocherebbe contro i lariani allo stadio Sinigaglia, per poi affrontare il derby al Liberati il 22 maggio (Calcio Fere)

DISPOSIZIONI GARE – EMERGENZA COVID-19. Per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com. La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” risulterà vincente la “Supercoppa Serie C 2020-2021”. (TernanaNews)

Ogni società effettuerà una gara interna e una gara in trasferta con le modalità di seguito riportate:. Prima giornata (sabato 8 maggio) - Perugia-Como (riposa: Ternana) REGOLAMENTO E CLASSIFICA:. “Le tre società ammesse formeranno un gironcino con tre giornate di calendario con gare di sola andata. (PerugiaToday)

Di seguito un estratto dell'articolo. Ternana, è il record di gol titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (TernanaNews)

La data dipende dal risultato del Grifo nella gara d’esordio dove chi vince riposa un turno e chi perde gioca subito. La Supercoppa di Serie C comincia sabato 8 maggio con Perugia-Como al Curi. (umbriaON)

E’ come sempre il metronomo della Ternana e Salzano può pensare ad offendere). CELLI 6,5 spinta continua a sinistra, di grande fisicità. Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). (TernanaNews)