Ternana, svelato il calendario della Supercoppa: il derby contro il Perugia al Libero Liberati

Ternana, svelato il calendario della Supercoppa: il derby contro il Perugia al Libero Liberati
TerniToday SPORT

In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio

A distanza di una stagione torna la Supercoppa di Lega Pro, dedicata alle tre vincitrici dei rispettivi gironi di terza serie ovvero Como, Perugia e Ternana (rigorosamente in ordine di raggruppamento).

La perdente del confronto giocherà contro i rossoverdi sabato 15 maggio.

Nel corso della giornata di lunedì 3 maggio è stato annunciato il calendario, dopo apposito sorteggio, dei match in programma sabato 8, sabato 15 e sabato 22 maggio. (TerniToday)

Ne parlano anche altri giornali

La presentazione è trascorsa ovviamente sul filo dei ricordi, nel segno degli aneddoti, ricordando un momento storico del calcio rossoverde. Il costo del libro, appena 5 euro, va a sostegno della Fondazione Aiutiamoli a Vivere (Calcio Fere)

Giocherebbe la prima in casa nel caso in cui a perdere fosse il Perugia e in trasferta nel caso in cui la squadra battuta dovesse essere il Como. Nel primo caso, dunque, il derby sarebbe Ternana-Perugia il 15 maggio al Liberati. (Calcio Fere)

IL REGOLAMENTO. L’ordine: via sabato 8 con Perugia-Como. La data dipende dal risultato del Grifo nella gara d’esordio dove chi vince riposa un turno e chi perde gioca subito. (umbriaON)

Supercoppa Lega Pro: ecco quando inizia e il match d'esordio

Le regole:. Le tre società ammesse formeranno un “Girone a 3” con tre giornate di calendario con gare di sola andata. Ogni società effettuerà una gara interna e una gara in trasfertaIn caso di pareggio ogni squadra prende un punto in classifica. (Stadionews.it)

E' iniziato il sorteggio per le gare della Supercoppa. La Supercoppa Serie C è considerata attività ufficiale ad ogni effetto (TernanaNews)

Como, Perugia e Ternana disputeranno la Supercoppa di Serie C, in un confronto a tre che mette di fronte le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi approdando in Serie B. Si inizia sabato 8 maggio con Perugia-Como. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr