Letta-Salvini, nuovo capitolo. Ora lo scontro è sui sondaggi

ilGiornale.it INTERNO

Ora, raccontano quelli che sanno, sia Enrico Letta che Matteo Salvini sono «grandi compulsatori» di sondaggi.

Il contrasto Letta-Salvini si allarga alle primarie del Pd torinese, grazie alle quali Stefano Lo Russo è candidato sindaco con 4.229 voti.

Salvini parla di «disastro» e cita un calo di partecipanti dai 53.000 voti alle primarie per Fassino agli 11.651 di domenica scorsa

Ecco Salvini: «L'unico sondaggio in cui il Pd è primo è della casa di sondaggi che lavora col Pd». (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Secondo l’ultimo report pubblicato proprio in questi giorni dall’AgCom il segretario della Lega non ha rivali. Il Capitano, infatti, resta di gran lunga il leader politico cui i Tg danno più parola. (LA NOTIZIA)

Dallo studio viene fuori che il 95 per cento degli elettori di FdI si sente rappresentato dalla linea decisa da Giorgia Meloni. Ieri è stato il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani a rilanciare l'idea parlando a Roma a margine di un evento con i candidati sindaco e prosindaco Enrico Michetti e Simonetta Martone. (Liberoquotidiano.it)

Per il vaccino “ho l’appuntamento per fine giugno, faccio quello che mi dicono di fare, non sono solito saltare la coda”. Lo ha detto Matteo Salvini a Stasera Italia. (Imola Oggi)

Ci sono 6 case di sondaggi e 5 danno la Lega primo partito. In un intervento a Radio Immagina il segretario del Pd prima fa notare che «stando al governo con Draghi noi cresciamo (Open)

Insomma, Salvini mette un altro paletto e con lui Giorgia Meloni, secondo la quale allungare lo stato d’emergenza sarebbe «folle e che come Fratelli d'Italia ci vede nettamente contrari» Credo sarebbe un bel messaggio, come dire il peggio è passato». (La Nuova Venezia)

"Enrico Letta ha detto che è primo il Pd, poi è arrivato il sondaggio di Enrico Mentana che vede in testa la Lega. Salvini, lei che è il re dei sondaggi mi dice come stanno le cose?". (Liberoquotidiano.it)