Pagelle Como Cagliari: Pereiro suona la carica, Pavoletti pesce fuor d’acqua

Cagliari News 24 SPORT

5,5, Makoumbou 6; Luvumbo 6, Pavoletti 5 (Pereiro 7), Desogus (Lapadula 5,5) 6

Le pagelle ai protagonisti del match. Como e Cagliari sono scese in campo allo stadio Sinigaglia nel match valevole per la 1a giornata del campionato di Serie B.

VOTI ai giocatori di Liverani:. Radunovic 6; Zappa 5, Obert 6, Goldaniga 6, Di Pardo 5; Deiola 5( Nandez 6), Viola (Rog Sv.)

Le pagelle ai protagonisti del match. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Tutti dobbiamo guardare nella stessa direzione e lo stiamo facendo, la gara di oggi ci ha creato difficoltà perché il Como è più rodato di noi. In campo avevamo diversi giovani alle prime presenze nel professionismo, il tempo è fondamentale per amalgamarsi e diventare sempre più squadra. (TUTTO mercato WEB)

domenica 14 agosto 2022. Al termine del match pareggiato 1-1 dal Cagliari contro il Como allo stadio "Sinigaglia" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa il vice allenatore dei sardi Cesare Bovo (che ha sostituito in panchina lo squalificato Fabio Liverani) e l'attaccante uruguaiano Gaston Pereiro (picenotime.it)

A centrocampo mancheranno Rog e Nandez che, seppure presenti nell'elenco dei convocati, non sono in piena forma e dovrebbero restare entrambi in panchina. Per l'esordio in campionato si va verso la conferma dell'undici visto in Coppa Italia, con l'esperto di categoria Leonardo Mancuso e l'illustre ex della gara Alberto Cerri a guidare l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna mettere la testa sul campo ogni giorno per crescere a livello tattico e come intese tra i reparti. “Per la prossima gara ci aspettiamo uno stadio pieno, anche oggi nel settore ospiti erano in tanti. (Calcio Casteddu)

Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como. Che match e che partita di Gaston Pereiro contro il Como. Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza (Cagliari News 24)

Il numero 9 e l’uruguaiano danno vivacità – solo negli ultimi minuti per superiorità numerica – ma incidono poco. Intanto, bentornato Rog: il Cagliari ne ha un grande bisogno. (Calcio Casteddu)