Serie B, Como-Cagliari 1-1: beffa per i lariani, Perteiro evita il ko dei sardi

TuttoReggina.com SPORT

E nel lungo assalto finale un gran tiro da fuori di Perreiro ha portato al pareggio.

COMO-CAGLIARI 1-1. COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni).

Primo tempo in mano ai padroni di casa, con il Cagliari che inizia a reagire concretamente solo dopo i cambi. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri media

Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. (Cagliari News 24)

Volevamo vincere, ma abbiamo pareggiato. “Per la prossima gara ci aspettiamo uno stadio pieno, anche oggi nel settore ospiti erano in tanti. (Calcio Casteddu)

Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como. Che match e che partita di Gaston Pereiro contro il Como. Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza (Cagliari News 24)

Per altri invece, come Sebastiano, ci vuole più tempo Su di lui si è espresso il tecnico Mazzù. (Inter-News)

Al termine del match pareggiato 1-1 dal Cagliari contro il Como allo stadio "Sinigaglia" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa il vice allenatore dei sardi Cesare Bovo (che ha sostituito in panchina lo squalificato Fabio Liverani) e l'attaccante uruguaiano Gaston Pereiro di Redazione Picenotime. (picenotime.it)

Nonostante l’assenza di una roccia come Giorgio Altare, Goldaniga ha messo in campo tutta la sua esperienza che si è fatta sentire là dietro. Il difensore italiano del Cagliari è stato tra i profili più positivi della partita di esordio di Serie B (Cagliari News 24)