Goldaniga, non è Altare ma la sua esperienza si è vista contro il Como

Cagliari News 24 SPORT

Il difensore italiano del Cagliari è stato tra i profili più positivi della partita di esordio di Serie B.

Nonostante l’assenza di una roccia come Giorgio Altare, Goldaniga ha messo in campo tutta la sua esperienza che si è fatta sentire là dietro.

Non è un caso che (dopo le uscite di Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola) la fascia da capitano sia passata sul suo braccio

L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como. (Cagliari News 24)

Esposito non ha iniziato bene la sua avventura all’Anderlecht. Per altri invece, come Sebastiano, ci vuole più tempo (Inter-News)

Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. L’Unione Sarda ha giudicato come insufficiente la sua prestazione, affibbiandogli il voto 5,5. (Cagliari News 24)

di Redazione Picenotime. domenica 14 agosto 2022. (picenotime.it)

Il Como oggi era un ostacolo importante, una squadra fisica e che si conosce bene, siamo stati bravi a reagire” Bisogna mettere la testa sul campo ogni giorno per crescere a livello tattico e come intese tra i reparti. (Calcio Casteddu)

Primo tempo in mano ai padroni di casa, con il Cagliari che inizia a reagire concretamente solo dopo i cambi. E nel lungo assalto finale un gran tiro da fuori di Perreiro ha portato al pareggio. (TuttoReggina.com)