Ancelotti: «Sheriff, evitare errori dell’andata. Nessun turnover»

Inter-News SPORT

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Real Madrid contro lo Sheriff.

Dobbiamo evitare gli errori che abbiamo commesso e fare bene ciò che sappiamo fare.

Il tecnico del Real Madrid ha reso chiaro cosa serva per vincere ed evitare gli errori della gara di andata.

ERRORI DA EVITARE – Carlo Ancelotti ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia di Sheriff-Real Madrid: «Nella gara di andata non abbiamo avuto una buona esperienza. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Dovrebbe esserci il bosniaco dal primo minuto e poi si giocheranno una maglia i due argentini. Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". (fcinter1908)

De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato De Zerbi su Inter-Shakhtar Donetsk. "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Fantacalcio.it)

De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi: "Non è compito mio dirlo. (TUTTO mercato WEB)

Successo non positivo per l’Inter che viene agganciata in classifica a quota 10 punti. La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 (Inter-News)

L'unico assente è De Vrij Ok anche Dzeko, a cui è stato applicato un cerotto alla testa in seguito alla botta con Ospina. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico dello Shakhtar alla vigilia della sfida con i nerazzurri di domani sera. Il tecnico degli ucraini risponde alle domande dei cronisti in collegamento con la sala stampa dello stadio Meazza. (fcinter1908)