Inter, Conte e il post sui 9 passaggi-gol. Cattelan ride: "Madonna come siamo brutti"

Inter, Conte e il post sui 9 passaggi-gol. Cattelan ride: Madonna come siamo brutti
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Madonna che brutti.". La risposta migliore a chi critica la capolista e (con l'Atalanta) l'attacco più prolifico del campionato: 68 gol.

Dopo la battuta di ieri sul gioco che non convince ("Andremo dall'estetista"), il tecnico pubblica il video del gol di Lukaku.

E Ale Cattelan sfotte i critici. Puntuale come una vittoria dell'Inter, ecco il post di Antonio Conte.

Andremo dall'estetista."), oggi ha mostrato il video dell'azione del primo gol, quello di Lukaku, con tanto di "4-2-4", un cuoricino e un pallone. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Achraf Hakimi e Lautaro Martinez: l'intesa diventa totale, dentro e fuori dal campo. Loro due, assieme a Lukaku, formano un trio magnifico reso granitico anche al di là del calcio con l'ingresso di Vidal e Sanchez. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, senza Lukaku Conte minaccia le dimissioni! A meno che, come scrivono dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non ci si metta di traverso. (Calciomercatonews.com)

Chelsea’s shortlist of striker targets includes Lautaro Martinez. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. Calciomercato Inter, Lautaro al Chelsea ‘beffa’ la Juventus. (Calcio mercato web)

L'Inter vince ma è brutta? Conte zittisce i critici con un video

A seguirlo in futuro - secondo il quotidiano romano - potrebbe essere il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño "Se vorrà firmare alle condizioni che gli erano state proposte fino a due settimane fa (5 milioni netti, a salire, più bonus), potrà farlo da solo, altrimenti la pratica slitterà un po'", si legge. (Fcinternews.it)

Per Tuttosport è "la solita grande partita da luminosissimo faro nelle ripartenze", per il Corriere della Sera è "al solito totalizzante". Di fatto, proprio Big Rom l'uomo copertina di un'Inter che si avvicina a grandi falcate allo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Un modo per rispondere quindi ai critici dopo la battuta detta in conferenza stampa dopo la partita: "Il bel gioco? La rete è nata da una serie di 9 passaggi con il cross di Young per il colpo di testa dell'attaccante belga. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr