Inter, Conte e il post sui 9 passaggi-gol. Cattelan ride: "Madonna come siamo brutti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Madonna che brutti.". La risposta migliore a chi critica la capolista e (con l'Atalanta) l'attacco più prolifico del campionato: 68 gol.

Dopo la battuta di ieri sul gioco che non convince ("Andremo dall'estetista"), il tecnico pubblica il video del gol di Lukaku.

E Ale Cattelan sfotte i critici. Puntuale come una vittoria dell'Inter, ecco il post di Antonio Conte.

Andremo dall'estetista."), oggi ha mostrato il video dell'azione del primo gol, quello di Lukaku, con tanto di "4-2-4", un cuoricino e un pallone. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. Calciomercato Inter, Lautaro al Chelsea ‘beffa’ la Juventus. La bomba su Lautaro Martinez al Chelsea arriva direttamente dal giornalista Simon Philipps, che su Twitter ha scritto che nella lista dei desideri dei Blues ci sarebbe pure l’attaccante argentino dell’Inter. (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter, senza Lukaku Conte minaccia le dimissioni! A meno che, come scrivono dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non ci si metta di traverso. (Calciomercatonews.com)

Romelu è l’assicurazione contro la paura, l’uomo che ha cancellato il fantasma di Icardi e sta per riportare a Milano lo scudetto dopo undici anni di attesa" Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. (fcinter1908)

Achraf Hakimi e Lautaro Martinez: l'intesa diventa totale, dentro e fuori dal campo. Ad unirli c'è la lingua spagnola e il legame si è allargato anche alle famiglie. (Fcinternews.it)

Il numero 10 nerazzurro è infatti molto vicino al rinnovo, anche dopo l'abbandono dei suoi vecchi procuratori: "Ufficialmente non ha ancora un nuovo agente anche se le voci si susseguono (il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño?) Le ultime sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora un nuovo agente. (fcinter1908)

E non è un caso se oggi, nonostante i problemi finanziari che hanno colpito Suning, secondo quanto aggiunto dal Corriere dello Sport, Lukaku è l'ultimo dei calciatori che il club sacrificherebbe sul mercato Il centravanti belga era stato infatti uno dei tanti motivi che aveva convinto il tecnico ad accettare il progetto sportivo nerazzurro e se non fosse riuscito ad averlo con sé a Milano sarebbe stato chiaramente un grosso problema. (passioneinter.com)