Inter, Satriano convince Simone Inzaghi. Quale sarà il suo futuro?

Mondoprimavera SPORT

Il gran lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro, unito alle reti realizzate nelle prime amichevoli contro il Sarnico e soprattutto sabato contro il Lugano, hanno messo in risalto la posizione di Luis Satriano.

Anche se, come riporta La Gazzetta dello Sport, ad oggi la cessione in prestito per consentirgli di giocare con continuità resta l'ipotesi più accreditata

Il giocatore uruguaiano sembra aver convinto il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: il trainer nerazzurro lo tiene sott'occhio e potrebbe decidere di tenerlo e ritagliarli il ruolo di vice Lautaro. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre fonti

A confermarlo Federico Pastorello, agente del calciatore, che ha sottolineato come le percentuali siano molto alte. L'Inter continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori funzionali allo schema dell'allenatore Simone Inzaghi (Calcioline)

L'ex tecnico del Napoli: "Il ritorno di Allegri alla Juve sposta parecchio. Per il Milan la conferma di Stefano Pioli è un vantaggio, ma la partenza di Gigio Donnarumma è pesante (Fcinternews.it)

I video dei gol di Martin Satriano. Di seguito un video di YouTube che riassume le migliori giocate e i gol più belli di Martin Satriano Martin Satriano è il nome che sta facendo impazzire i tifosi dell’Inter. (YSport)

Un giocatore che rientra tra quelli che Inzaghi vuole valutare, ma che sta convincendo giorno dopo giorno per tanti motivi. Dopo anni di investimenti, spesso sbagliati in quel ruolo, la soluzione potrebbe essere trovata in casa (Inter Dipendenza)

Apre con questo titolo l'edizione del Corriere dello Sport di oggi, martedì 20 luglio 2021. Il tecnico difende lo scudetto dall'assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big", si legge ancora sulla prima pagina del quotidiano romano (Fcinternews.it)

L’attaccante dell’Inter Martín Satriano continua a far parlare di sé dopo lo splendido goal realizzato nell’amichevole contro il Lugano, che ha permesso ai nerazzurri di pareggiare la partita e vincerla ai rigori. (Footballnews24.it)