Turchia-Croazia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

ItaSportPress SPORT

Squadre in campo questa sera alle 20:45 per le qualificazioni ad Euro 2024. Redazione ITASportPress Turchia-Croazia, big match di qualificazione ad Euro 2024, si terrà alla Timash Arena di Bursa oggi, martedì 28 marzo 2023. Fischio d’inizio alle 20:45. Turchia-Croazia, le ultime Una gara importante per le due formazioni Nazioni che si sfideranno questa sera. La Turchia di Kuntz ha superato 2-1 l’Armenia nella prima gara del girone di qualificazione per Euro 2024, 1-1 contro il Galles per gli uomini di Dalic. (ItaSportPress)

Su altre fonti

Turchia-Croazia, fai il tuo pronostico Croazia favorita ma... (Tuttosport)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Turchia e Croazia, valevole per il secondo turno di qualificazioni agli Europei 2024. I croati non sono andati oltre l’1-1 contro il Galles. (SPORTFACE.IT)

Il calcio d’inizio sarà alle ore 20:45 del 28 marzo, con la direzione della gara affidata all’arbitro svedese Andreas Ekberg. La classifica vede i padroni di casa al 1° posto, mentre gli ospiti si ritrovano alla 3° posizione, a due lunghezze dai turchi. (Footballnews24.it)

PROBABILI FORMAZIONI (Fcinternews.it)

Fischio d’inizio: martedì 28 marzo, ore 20.45 L’1 a 1 contro il Galles della nazionale di Dalic ha messo subito in salita il cammino per Euro 2024: Çalhanoğlu e compagni sperano nella prima fuga nel gruppo D. (bwin News Italia)

La Turchia affronterà la Croazia a Bursa nella seconda partita del Gruppo D di qualificazione ad Euro2024). Il nostro avversario è una delle squadre dei migliori squadre del mondo, a cui piace dominare il gioco. (Fcinternews.it)