Coppa Davis, SONEGO: "Possiamo puntare in alto, ma Stati Uniti forti e pericolosi"

Sportface.it SPORT

Gli azzurri dovranno vedersela con Stati Uniti d’America e Colombia in quel Torino; girone complesso, ma assolutamente alla portata dei talenti italiani.

Siamo un’ottima squadra, molto giovane, possiamo puntare in alto.

Tornando al singolare, da non sottovalutare l’apporto di Jannik Sinner, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti, oltre il già citato Sonego

Così Lorenzo Sonego ai microfoni della Federtennis, in vista della Coppa Davis 2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

A seguire. Doppio. (OA Sport)

Il calendario delle partite di Coppa Davis a Madrid. 25/11 ore 16.00 Canada-Svezia (girone B). 26/11 ore 16.00 Spagna-Ecuador (girone A). 27/11 ore 10.00 Svezia-Kazakistan (girone B). 27/11 ore 16.00 Russia-Ecuador (girone A). (Virgilio Sport)

Torino a novembre è il cuore del grande tennis: le Finals, la Coppa Davis… un grande - ennesimo- riconoscimento per l’Italia in questa stagione speciale, nel tennis ma nello sport italiano in generale. (SuperTennis)

Grazie Filippo (Volandri, n.d.r.) di credere in me e in noi“. Il capitano Filippo Volandri e i giocatori convocati per l’evento si sono ritrovati per godersi insieme una cena della vigilia, facendo così spirito di squadra. (OA Sport)

Tennis, Sonego: “Giocare la Coppa Davis a Torino è un sogno, puntiamo a vincere”. by Christian Poliseno. Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli, Fabio Fognini e Filippo Volandri - Foto Giampiero Sposito. (Sportface.it)

Altrimenti, se sarà fra le due migliori seconde, per i quarti si trasferirà a Madrid. Intanto, il capitano USA Mardy Fish ha annunciato un cambio tra i convocati: giocherà Frances Tiafoe al posto di Taylor Fritz (SuperTennis)