Moratti: “Mou? Sfida speciale, spero Conte non abbia dubbi. Suning? Credo alle loro parole”

fcinter1908 SPORT

"E' una bella lettera da parte di un azionista che ha voluto dar fiducia ai tifosi e l'ha chiesta

Zhang è stato di una cortesia infinita, mi ha chiamato appena l'Atalanta ha pareggiato.

Forse lo avvicino di più al campionato di Trapattoni, mi è sembrato fosse un tipo di squadra simile.

La sfida con Conte sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi.

Quest'anno era difficile che potesse tornare all'Inter, considerando che con questo allenatore l'Inter ha vinto il campionato. (fcinter1908)

Su altri giornali

Zero amarezza nel vedere Mourinho a dirigere un’altra squadra italiana, la Roma: “Insieme a lui abbiamo vinto tutto. In questo senso Mourinho è la persona giusta” (Sportface.it)

Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - oratti: "Futuro Inter? (Napoli Magazine)

Se mettiamo in fila quanto combinato in Inghilterra, insomma. “Su su, dai… Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone. A Roma, ripeto e mi limito a riferire quanto leggo e sento, sembra che si ci sia un piano concreto e serio, articolato nei prossimi anni (Siamo la Roma)

CONTE E MOU - "Mourinho posso dire di conoscerlo nei dettagli L'allenatore del Triplete dell'Inter torna così in Italia nella squadra che ha lottato contro i nerazzurri per lo scudetto e la Coppa Italia proprio in quella fantastica stagione. (passioneinter.com)

INTERESSE – Dopo la vittoria dello scudetto all’Inter alla sua seconda stagione, Antonio Conte ha detto di voler aprire un ciclo all’Inter, ma chiaramente molto dipenderà dal confronto con Steven Zhang, in programma al termine della stagione. (Inter-News.it)

"La nostra azione è stata vista da molti come una cordata di vip, ma non è così. Il nostro è un progetto a medio termine, non è che renderebbe subito disponibili centinaia di milioni. (Calciomercato.com)