Moratti: “Mou? Sfida speciale, spero Conte non abbia dubbi. Suning? Credo alle loro parole”

fcinter1908 SPORT

"E' una bella lettera da parte di un azionista che ha voluto dar fiducia ai tifosi e l'ha chiesta

Zhang è stato di una cortesia infinita, mi ha chiamato appena l'Atalanta ha pareggiato.

Forse lo avvicino di più al campionato di Trapattoni, mi è sembrato fosse un tipo di squadra simile.

La sfida con Conte sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi.

Quest'anno era difficile che potesse tornare all'Inter, considerando che con questo allenatore l'Inter ha vinto il campionato. (fcinter1908)

Su altri giornali

Conte non ha chiuso la porta, sottolineando però che prima deve ascoltare le strategie dell’Inter E’ questo certamente un bel segnale da parte della proprietà dopo mesi difficili e silenziosi. (Il Giorno)

Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - oratti: "Futuro Inter? (Napoli Magazine)

In tanti, però, hanno commentato con grande felicità il ritorno del portoghese in Italia. In verità il mister José Mourinho arriva da un’infilata di esoneri… Sarà mica che ha perso colpi? (ForzaRoma.info)

Mourinho, pochi giorni fa il messaggio a Moratti: "Ci vediamo presto". L'ex presidente dell'Inter: "Mi piace un sacco il suo ritorno"

INTERESSE – Dopo la vittoria dello scudetto all’Inter alla sua seconda stagione, Antonio Conte ha detto di voler aprire un ciclo all’Inter, ma chiaramente molto dipenderà dal confronto con Steven Zhang, in programma al termine della stagione. (Inter-News.it)

Mou torna in Italia, sulla piazza di Roma, dopo gli esoneri subiti al Manchester United e al Tottenham: ''Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone Cioè ovunque nel mondo ma non da noi. "Per carità Il calcio italiano avrà dei profondi e duraturi giovamenti da uno come Mourinho. (LAROMA24)

I fattori alla base dei successi sono infiniti, come sono infinite le coordinate necessarie per trasformare stagioni ordinarie in stagioni che rimangono negli annali. Se mettiamo in fila quanto combinato in Inghilterra, insomma. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr