Napoli, rilancio al Sassuolo per Raspadori

Calcio News 24 SPORT

Il club campano avrebbe alzato ancora la propria offerta, che ora tocca i 29 milioni di parte fissa.

Intanto l’attaccante, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, attraverso il proprio agente continua a fare pressione per accelerare il suo passaggio al Napoli

Il Napoli rilancia per Giacomo Raspadori: 29 milioni di parte fissa più bonus per arrivare all’attaccante del Sassuolo. Continua il pressing del Napoli per provare quanto prima a strappare Giacomo Raspadori al Sassuolo. (Calcio News 24)

Su altri media

È trascorso esattamente un anno da quando laha visto partire improvvisamente Cristianoe si è trovata a dover cercare un sostituto in poche ore. La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. (ilBianconero)

C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più. (Napoli Magazine)

Mercato ora per ora. Giacomo Raspadori è un po' più vicino al Napoli. Merito di un rilancio, quello di Aurelio De Laurentiis, che non ha ancora convinto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ma che ha sicuramente ridotto la forbice tra le parti. (Sport Mediaset)

I colleghi de La Gazzetta dello Sport hanno però svelato che ormai balla un solo milione tra domanda ed offerta dei due club. Il Napoli dopo aver acquistato Simeone vuole rinforzare il suo attacco e come ben noto, vuole farlo con Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

Il vero nodo sono i bonus. Raspadori, distanza di un milione tra Napoli e Sassuolo, il vero nodo sono i bonus. NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli e il Sassuolo sono sempre più vicini per trovare un accordo per Giacomo Raspadori: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in questa fase hanno scelto di evitare rotte di collisione con il manager neroverde. (Napoli Magazine)

Il vero nodo sono i bonus. La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. (IlNapolista)