Days of Play 2020: ecco tutte le offerte su PSVR, accessori e giochi

Days of Play 2020: ecco tutte le offerte su PSVR, accessori e giochi
SmartWorld SmartWorld (Scienza e tecnologia)

Per maggiori informazioni vi suggeriamo di consultare e tenere d’occhio la pagina dedicata sul sito ufficiale PlayStation.

Le offerte per PSVR e accessori per il mercato italiano sono le seguenti:. PS VR Starter Pack €199,99.

Ne parlano anche altre fonti

ARVORE sta inoltre lavorando su funzionalità più interessanti e contenuti extra gratuiti per Pixel Ripped 1995 che verranno aggiunti al gioco nei prossimi mesi. Una curiosità risale al fatto che gli sviluppatori sono stati fin dalle prime fasi della genesi di Pixel Ripped 1995 in stretto contatto con la community di fan di Pixel Ripped 1989, titolo lanciato nel 2018 e protagonista di diciassette nomine, alcune di queste scaturite in premi prestigiosi. (PlayStationBit)

Sconto su PlayStation Plus. Iniziamo segnalandovi lo sconto su PlayStation Plus, sempre particolarmente atteso dai giocatori: Days of Play prevede un taglio del 30% del prezzo dell’abbonamento annuale, normalmente prezzato 59,99 euro. (Spaziogames.it)

Una delle perdite più clamorose degli ultimi tempi fu tuttavia Sony e il suo intero brand PlayStation quando, l'anno scorso, la compagnia annunciò pubblicamente la sua assenza dall'E3 2019. L'E3 tuttavia non era seguito solo per gli annunci e i reveal, ma anche per i vari spettacoli e siparietti che le varie corporation montavano per apparire "cool", risultando invece parecchio imbarazzanti. (Eurogamer.it)

Ecco qui la carrellata di trailer:. Clid the Snail (Weird Beluga Studio). To see this content please enable targeting cookies. A Colorful Adventure (CuCurry). To see this content please enable targeting cookies. (Eurogamer.it)

Tornano i Days of Play: saldi e offerte per PS4 che comprendono sconti su giochi, accessori, PSVR e sugli abbonamenti PlayStation Plus. Le offerte Days of Play 2020 sono state già in parte rivelate ed è possibile farsi un’idea sugli sconti che coinvolgeranno il mondo PS4, toccando anche l’online con alcuni titoli presenti su PlayStation Network forniti in forte sconto. (Money.it)

La promozione sarà valida a partire dall'1 giugno. PlayStation Now, per esempio, ha raggiunto i 2,2 milioni di utenti alla fine dell'aprile del 2020, anche grazie all'ingresso di giochi quali Marvel's Spider-Man (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti