Nuovo bonus per i lavoratori: scopri se hai diritto a 516 euro

Nuovo bonus per i lavoratori: scopri se hai diritto a 516 euro
Il Veggente ECONOMIA

Il bonus smart working, nello specifico, potrà essere sfruttato per l’acquisto di sedie da ufficio, scrivanie, lampade per il lavoro da casa e chi più ne ha più ne metta

Leggi anche: Cashback, hai 7 giorni di tempo per risolvere questo problema. Chi lavora in smart working dall’inizio della pandemia sa bene, infatti, a quanti problemi si possa potenzialmente andare incontro.

Ma quando è la proprio casa a fare da ufficio è comunque necessario preventivare delle spese che ci permettano di espletare le nostre mansioni in un setting adeguato alle circostanze. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del valore di 516 euro, è tra gli emendamenti approvati relativi al Decreto sostegni ed è prorogato per tutto il 2021. Tra gli emendamenti al decreto Sostegni, approvati dal Parlamento la scorsa settimana, c'è infatti anche la proroga per tutto il 2021 dei cosiddetti 'fringe benefits'. (Adnkronos)

Grande studioso ed esperto del tema Smart Working, Mariano Corso è stato tra i primi a parlare di questo modello organizzativo rivelatosi fondamentale nel mantenere la continuità operativo di tutte le organizzazioni, pubbliche e private, del nostro paese. (CorCom)

Anche i mobili per l'arredo sono inclusi tra i fringe benefit che l'azienda può riconoscere ai dipendenti. L’azienda potrà distribuire i voucher con il plafond ai dipendenti, utilizzando le piattaforme di welfare aziendale. (Wired.it)

Il bonus da 516 euro: quali sedie e quali tavoli si possono comprare

6-quinquies ha esteso anche al 2021 l’importo del fringe benefit che è possibile attribuire ai dipendenti senza assoggettamento a tassazione. Come funziona il bonus smart working. Il datore di lavoro è libero di scegliere il modo con cui erogare il beneficio: l’unico limite che è posto dalla norma è che debba trattarsi di beni e servizi e non di danaro. (Agenda Digitale)

Bonus smart working, guide e articoli correlati Con il nuovo bonus smart working da 516,46 euro, per tutto il 2021, i lavoratori possono acquistare: scrivanie, sedie ergonomiche, prodotti di illuminazione e altro ancora. (InvestireOggi.it)

È proprio in quest'ottica che la Federlegno Arredo, mesi fa, aveva chiesto che il bonus fosse elevato a mille euro e non a poco più di 500 È stata inserita la proroga per il 2021 e tra gli emendamenti c'è l'aumento a 516,46 euro dei "fringe benefits". (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr