Sassuolo, De Zerbi svela: "Sono malato di tattica. Ed entro anche nella campagna acquisti"

Sassuolo, De Zerbi svela: Sono malato di tattica. Ed entro anche nella campagna acquisti
TUTTO mercato WEB SPORT

Ed entro anche nella campagna acquisti". vedi letture. "Sono malato di tattica, entro nelle valutazioni degli acquisti e delle cessioni, come facevo anche nelle altre società, la cosa che non arriva subito, ancora prima, l'aspetto tattico, tecnico, la costruzione, è la passione che voglio che le mie squadre abbiano, che tutti abbiano nell'ambiente dove lavoro e col mio essere contagioso provo a trasferirlo a tutti giornalmente con il mio modo di fare". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei temi che ha riscontrato maggiore attenzione oggi sulle pagine di Firenzeviola.it è stato quello relativo all'approfondimento che questa mattina La Nazione ha dedicato alla figura di Roberto De Zerbi, uno dei candidati alla panchina della Fiorentina nella prossima stagione: il tecnico è bravo nello sfruttare al massimo e soprattutto concretizzare la crescita dei giocatori giovani a disposizione e a Firenze potrebbe ripercorrere una strada simile a quella di Gasperini all'Atalanta. (Firenze Viola)

Tuttavia, la pressione di Firenze e le ambizioni della Fiorentina potrebbero (a livello psicologico) non dare a De Zerbi il tempo per avviare un progetto che altrove avrebbe un margine di risultato di almeno un paio di anni, visto il suo carattere ruvido e la sua figura di motivatore severo. (TUTTO mercato WEB)

Battuto per 2-1 il Sassuolo con appena il 33 per cento del possesso palla, si è lasciato andare: "Se arriva l'estetica, bene. L'unico dato in cui l'Inter prevale è però l'unico che conta: i gol, che diventano punti, che fanno la classifica. (la Repubblica)

Fiorentina, c'è anche De Zerbi nel casting allenatore

Nell’esercito di nomi riguardanti il futuro della panchina viola c’è pure lui, Roberto De Zerbi. L’allenatore bresciano ha portato il Sassuolo nelle posizioni a ridosso della zona Europa e fatto esplodere alcuni calciatori a sua disposizione in terra emiliana. (Viola News)

Sassuolo, De Zerbi: "Orgoglioso di avere 250 panchine a 41 anni. E tu quando chiedi a un giocatore specifico, funzionale, di fare qualcosa, proprio perché funzionale sei sicuro dell'esito. (TUTTO mercato WEB)

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr