Rimini, ancora in prognosi riservata il bambino accoltellato sull’autobus

Rimini, ancora in prognosi riservata il bambino accoltellato sull’autobus
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ieri sera gli inquirenti hanno fermato il 26enne, che dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio, lesioni e tentata rapina.

“Non sarebbe più in pericolo di vita” il bambino di 6 anni accoltellato ieri sera a Rimini.

Operato nella notte resta ricoverato all’ospedale Infermi in prognosi riservata.

Indagini sono ancora in corso per capire i contorni nei quali è maturata tutta la vicenda e il giovane nei prossimi giorni verrà sentito nell’interrogatorio di garanzia

La più grave ha una prognosi di 60 giorni per ferite al torace, al viso e al collo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il bambino ferito guarirà in 60 giorni di Giuseppe Baldessarro. L'arresto del giovane somalo (ansa). Accusato di tentato omicidio, il 26enne somalo è stato visitato da uno psichiatra. L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". (La Repubblica)

Il bambino rimasto ferito ieri nell'accoltellamento di Rimini è sveglio e risponde ai genitori e non ha mostrato danni neurologici. L'équipe di chirurgia vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini ha sottoposto il paziente ad intervento in due tempi, ora terminato. (leggo.it)

"Oggi è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dottor Vincenzo Domenichelli. E' fuori pericolo il bambino, accoltellato con altre quattro persone, su un autobus a Rimini. (Adnkronos)

Accoltellamento di Rimini: il bambino di 6 anni è fuori pericolo. L'aggressore: «Non ricordo nulla»

Già a casa le altre due donne ferite E al piccolo Tamin ieri in ospedale hanno portato tanti regali, tra cui una macchinina della polizia telecomandata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando ha ferito la pesarese il somalo si stava dirigendo verso verso la stazione di Miramare. Va verso la stazione di Miramare, tenta un’altra rapina ed è qui che ferisce la ragazza di 27 anni pesarese (il Resto del Carlino)

Trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena, la più grave con una prognosi di 60 giorni, l’altra guarirà in 10 giorni Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perchè aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr