Europei: spot Fiat per l'Italia del pallone in tv e sul web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

L'esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna"

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro".

Come colonna sonora dello spot è stato scelto il brano Uno di Ermal Meta.

Fiat in qualità di Top Partner della Figc e 'Auto Ufficiale' della Nazionale Italiana di Calcio festeggia il ritorno in campo degli Azzurri a Uefa Euro 2020 con uno spot che vuole essere un omaggio all' "Italia del pallone" e all'Italia che vuole ripartire con ottimismo. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour. (Engage)

Nei prossimi mesi Fiat potrebbe fare chiarezza sulla sua gamma e chiarire una volta per tutte se una nuova Fiat Punto ci sarà in futuro nella sua gamma Sebbene sia stato confermato che Fiat tornerà nel segmento B del mercato con due modelli, al momento il ritorno di una nuova Fiat Punto non sembra essere poi così sicuro. (ClubAlfa.it)

E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid. L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. (Brand News)

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. (AostaSera)

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)

A giugno è possibile acquistare la Fiat Panda Hybrid a un prezzo ancora più conveniente e usufruire di un voucher per le proprie vacanze. In caso di acquisto di una macchina, invece, il buono sconto avrà il valore di 300 euro. (AutoMotoriNews)