Europei: spot Fiat per l'Italia del pallone in tv e sul web

Giornale di Sicilia ECONOMIA

L'esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna"

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro".

Come colonna sonora dello spot è stato scelto il brano Uno di Ermal Meta.

Fiat in qualità di Top Partner della Figc e 'Auto Ufficiale' della Nazionale Italiana di Calcio festeggia il ritorno in campo degli Azzurri a Uefa Euro 2020 con uno spot che vuole essere un omaggio all' "Italia del pallone" e all'Italia che vuole ripartire con ottimismo. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. (Automoto.it)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)

Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour. A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. (Engage)

L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. Fiat in qualità di top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei con un nuovo spot, on air in tv e sul web. (Brand News)

Nei giorni scorsi ha sorpreso la notizia confermata dalla stessa Fiat che entro il 2030 la principale casa automobilistica italiana mira a diventare completamente elettrica con l’eliminazione dei motori a combustione. (ClubAlfa.it)

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. rriva in Valle d’Aosta la versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat, con la “Magic Door”. (AostaSera)