Alessandra Amoroso esce allo scoperto: “Ho iniziato una nuova vita”

Alessandra Amoroso esce allo scoperto: “Ho iniziato una nuova vita”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata. Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano.

Ancora non sa cosa vuole, ma sa cosa non vuole

Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista.

Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In (YouMovies)

Su altri media

La cantante si è persino commossa quando ha ricevuto un videomessaggio della stessa Emma, che l'ha definita una sorella. Se vuol dire che voglio diventare mamma? (Tv Fanpage)

La trentatreesima puntata del programma della domenica di Rai1 si è aperta con la conferma di Mara Venier sull’allungamento di Domenica In. Barbara sconfitta anche da Francesca Fialdini. La sfida più interessante e attesa della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. (Gossip e TV)

E di Emma Marrone…. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). Ospite della puntata di Domenica In, andata in onda il 2 maggio, è stata Alessandra Amoroso. (Formatonews)

“Si arrabbiano” Mara Venier sul dietro le quinte di Domenica In: cosa fa

Domenica In è giunta una nuova puntata e Mara Venier si prepara ad accogliere negli studi Fabrizio Frizzi, da dove va in onda la sua trasmissione, i suoi numerosi ospiti. (SoloDonna)

02 maggio 2021 a. a. a. “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri”. Durante il quale la regia ha catturato degli sguardi di complicità tra la Angiolini e Francesco Renga, suo ex storico. (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier ospita a Domenica In Ambra Angiolini e si lascia andare a qualche “retroscena” sulla trasmissione: ecco di che si tratta. C’è stato anche un interessante siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr