Scandalo Csm: cos'ha fatto davvero Davigo?

Scandalo Csm: cos'ha fatto davvero Davigo?
Nicola Porro INTERNO

14:45 Gli internazionali di tennis a Roma si faranno con il pubblico, anche se ridotto

13:05 Tutti a gridare alla variante indiana…. 13:31 Da leggere Vespa su Pietrostefani, suo compagno di scuola.

09:10 Figliuolo parla a Repubblica e dice poco, ma Colao ancora di meno se non il solito bla bla sulla digitalizzazione che poi servirebbe sempre a giovani e donne.

Sallusti dice che è solo l’ultimo capitolo del “sistema” mentre Belpietro si pone alcuni interrogativi molto interessanti. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altre testate

Il "pentito" del caso Palamara svela gli "affari d'oro di Conte". Il tutto peraltro dopo le ferite aperte dal caso Palamara (Liberoquotidiano.it)

Davigo: “Su verbali di Amara inusuale ritardo indagini” – “Ritengo inusuale quello che era accaduto a monte, cioé che un sostituto procuratore della Repubblica lamentasse che non gli consentivano di iscrivere una notizia di reato”. (Imola Oggi)

È il faccendiere che accusa anche Luca Palamara e questo è l'ultimo atto dello scandalo che ha terremotato la magistratura. Nell'interrogatorio ai pm di Milano Amara avrebbe detto che il togato di A&I Sebastiano Ardita sarebbe iscritto alla loggia massonica «Ungheria» (ilGiornale.it)

I verbali e la tempesta sul Csm. Davigo nella bufera

Davvero qualcuno non voleva approfondire il contenuto dei verbali di Amara e quindi non dava risposte a Storari? Il magistrato sostiene di averlo fatto per “autotutela”, perché per sei mesi avrebbe chiesto delle indagini per approfondire il contenuto delle dichiarazioni di Amara. (L'HuffPost)

È una dei filoni d’indagine che la procura di Roma potrebbe decidere di avviare nelle […] (Il Fatto Quotidiano)

Occhi ancora una volta puntati sul Consiglio superiore della magistratura (Csm) a causa dell'inchiesta sulla divulgazione di verbali segreti portata avanti dalla procura della Repubblica di Roma. I verbali. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr