Stranger Things 4, su Netflix un fiume di horror: la recensione

Una stagione bulimica. Quello che si capisce sin dai primi scambi di Stranger Things 4 è la volontà di dare una struttura alla mitologia.

Ma non tutta tutta, solo la prima parte composta da 7 episodi; gli ultimi due arriveranno il 1 luglio.

Stranger Things 4: intanto dove eravamo rimasti. Le vicende riprendono sei mesi dopo la furibonda battaglia di Starcourt, durante la quale Billy – fratellastro di Max (Sadie Sink) – è stato prima soggiogato dal sinistro Mind Flayer e infine ucciso. (Io Donna)

Su altri media

Dove è girato Stranger Things 4? Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? (TVSerial.it)

Il grande omaggio a Stephen King e a It. Stranger Things 4 Parte 1 è densissima, di rimandi, di citazioni, ma anche di idee di messa in scena e dal punto di vista dello sviluppo della trama. Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. (Cinefilos.it)

Con Undici/Eleven sempre in prima fila. Dopo tre anni di attesa, si riapre il portale tra Hawkins e il Sottosopra, con la squadra di giovanissimi pronti nuovamente ad affrontare l'ignoto. (Adnkronos)

Ti stai chiedendo a che ora esce Stranger Things 4 stagione in Italia? Quando escono gli episodi di Stranger Things 4 in Italia? (TVSerial.it)

Tra le novità della stagione l'arrivo di Maxine, detta Max che si unirà al gruppo e diventerà una spalla per El Stranger Things è ambientato a Hawkins, nell'Indiana del 1983, dove improvvisamente il più timido e introverso tra loro, Will, svanisce nel nulla. (la Repubblica)

Al contrario di quanto la terza stagione abbia fatto credere, in Stranger Things 4 rivedremo Jim Hopper (David Harbour), il simpatico sceriffo di Hawkins dal look ispirato all’investigatore Thomas Sullivan (Tom Selleck) di Magnum P. (Quattroruote)