Da Gattuso a Italiano: Così cambia il calciomercato della Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti.

Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale.

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. (Calcio News 24)

Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari. LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA (Labaro Viola)

Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. (Calcio In Pillole)

Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. (Viola News)

Non c’erano più dubbi ormai da giorni, se non settimane, ma il direttore sportivo è stato ufficialmente confermato. Come detto, l’annuncio da parte della società arriverà prossimamente ma Pradè sarà ancora il direttore sportivo viola per almeno un’altra stagione (Fiorentina.it)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Secondo quanto appreso da calciomercato. (Calciomercato.com)